Inter-Lazio, come tutte le altre gare in programma per quest’oggi, andrà in scena alle 20:45 e un big non ci sarà: è out per infortunio.
Inter-Lazio sarà una delle gare fondamentali per questo rush finale di stagione e ha già attirato su di sé gli occhi di tutti, tifosi e non. Il Napoli ha su di sé la responsabilità e la pressione di mantenere il primo posto andandosela a giocare a Parma contro la squadra di Chivu. Mentre i nerazzurri ospiteranno i biancocelesti a San Siro in un big match che sarà tutto da vivere. Occhio però alla notizia del forfait: salterà anche lui la gara per infortunio.

L’Inter schiererà in campo i titolarissimi al netto delle assenze per infortunio. Non ci sarà infatti Lautaro Martinez, che sta puntando a recuperare al 100% per la finale di Champions League, ma sarà assente anche Davide Frattesi per un problema agli addominali. Sono stati invece recuperati sia Benjamin Pavard (che molto probabilmente partirà però dalla panchina) sia Henrikh Mkhitaryan.
Sponda biancoceleste invece sarà indisponibile ovviamente Patric, per l’infortunio alla caviglia, ma non ci saranno neppure Luca Pellegrini e Mattia Zaccagni che sono stati squalificati nella gara casalinga giocata alla 36esima giornata contro la Juventus. Occhio però anche alla notizia delle ultime ore: anche un altro big non sarà infatti a disposizione di Marco Baroni.
Inter-Lazio, un altro big non ci sarà a San Siro: i dettagli
Nelle ultime ore è arrivata una notizia pesante in casa Lazio. Contro l’Inter questa sera non ci sarà neanche Manuel Lazzari a causa di un risentimento muscolare accusato a ridosso del big match previsto a San Siro. Il terzino si ferma perciò per la quarta volta in stagione e non potrà scendere in campo contro i nerazzurri per spingere la sua squadra verso il quarto posto in classifica.

Se l’Inter ha ancora uno spiraglio nella lotta scudetto, la Lazio lo ha dal canto suo nella lotta per la qualificazione in Champions League. Se la gioca apertamente soprattutto con Juventus e Roma. Perciò nulla vuole essere lasciato al caso da Marco Baroni che però – oltre a Zaccagni, Pellegrini e Patric – ha ora perso un’altra pedina importante. Inoltre, Nuno Tavares non è poi al meglio quindi come terzini dovrebbero partire dal primo minuto Marusic e Hysaj.