Colpo di scena di mercato in casa Inter. Sfuma un serio obiettivo di calciomercato e la società deve fare i conti con la realtà.
Poche ore e l’Inter si giocherà una gara fondamentale per la sua stagione, per conservare ancora le speranze (seppur residue) di portare a casa il ventunesimo scudetto. I nerazzurri devono vincere contro la Lazio e sperare in un passo falso del Napoli in quel di Parma, un risultato che per certi versi cambierebbe la storia e riporterebbe il destino nelle mani del club nerazzurro.

Inter Lazio sarà una sfida anche in chiave mercato e la società avrà l’occasione per parlare e osservare cosa succede, l’Inter monitora la situazione e valuta un nome molto interessante degli avversari, un giocatore molto gradito a Simone Inzaghi. Per sostituire Acerbi e De Vrij Inzaghi vuole un giocatore top, giovane e garanzia per il presente e per il futuro. Sono stati fatti vari nomi ma il preferito del tecnico è sempre uno, e gioca nella Lazio.
Stiamo parlando del centrale spagnolo Mario Gila, giovane talento del club biancoceleste accostato negli ultimi mesi anche a Bayern Monaco e Real Madrid. La Lazio valuta tanto Gila, l’Inter lo segue ma il giocatore non parte per meno di 200 milioni di euro e quindi ora l’affare si complica, sarà davvero difficile vederlo in casa nerazzurra. Su Gila è piombata una big di Premier League, stiamo parlando del Chelsea.
Mercato Inter, sfuma l’obiettivo: i nerazzurri devono cambiare strada
L’Inter necessita di un difensore e ci sono vari nomi nel mirino: si allontana la pista Solet mentre il Bologna valuta molto Beukema e questo colpo sembra piuttosto complicato. Nelle ultime ore sembra allontanarsi anche la pista Gila, come riporta Caughtoffside il giocatore è finito nel mirino del Chelsea di Enzo Maresca, a caccia di un difensore bravo anche nella fase di impostazione. Il giocatore è ideale per il club inglese.

Secondo il portale inglese i Blues sono pronti a offrire 50 milioni per il cartellino del giocatore anche se molto dipenderà anche dalla qualificazione del club in Champions League e al momento la posizione del club resta in bilico. Insomma Blues sull’obiettivo nerazzurro con l’Inter che deve cambiare obiettivo e pensa all’olandese De Winter, difensore del Genoa e giocatore che piace molto ai nerazzurri.