Per Napoli ed Inter, oltre alla lotta scudetto, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
La serata di domenica per Napoli ed Inter, di fatto, è stata ricca di emozioni davvero incredibili. Basta pensare che la vetta della classifica del campionato di Serie A è cambiata più di una volta, considerando l’andamento della gara tra la ‘Beneamata’ e la Lazio di Marco Baroni.
Il Napoli di Antonio Conte, invece, ha pareggiato 0-0 allo Stadio Tardini contro il Parma di Chivu. Venerdì prossimo, dunque, agli azzurri basterà battere un Cagliari già salvato per laurearsi campione d’Italia. Anche se tra le fila partenopee c’è un po’ di preoccupazione, visto che i tifosi rossoblù stanno spingendo moltissimo la loro squadra del cuore per tirare un brutto scherzo ai loro acerrimi rivali.
Mentre l’Inter, ad otto giorni dalla finale di Champions League contro il PSG di Luis Enrique, giocherà in trasferta contro il Como di Cesc Fabregas. Tuttavia, in attesa dell’ultimo turno di campionato, il Napoli ed i nerazzurri sono al centro di una trattativa di calciomercato davvero importante.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, il club partenopeo sta continuando a spingere per cercare di prendere Davide Frattesi dell’Inter. Il Napoli, di fatto, sta continuando a chiamare il giocatore per cercare di mettersi in pole position almeno dal punto di vista delle intenzioni.
Da ricordare che, oltre a quello del Napoli, su Davide Frattesi bisogna registrare anche l’interesse di squadre importanti come l‘Atletico Madrid, Manchester United e Roma. L’Inter, dal canto suo, ha fatto sapere di non ritenere Davide Frattesi tra i calciatori incedibili, soprattutto se dovesse arrivare la cosiddetta ‘offerta giusta’.
C’è da dire che il Napoli a Davide Frattesi ci ha già pensato lo scorso gennaio, ma poi l’ipotesi che portava allo scambio con Giacomo Raspadori è tramontata con il trascorrere dei giorni. La prossima estate, di fatto, sarà molto calda per il futuro del centrocampista della Nazionale italiana di Luciano Spalletti.
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…