Dal Bologna alla Juve: Giuntoli tenta il colpaccio da 40 milioni

La stagione di Serie A non è ancora terminata ma già si parla senza sosta di possibili operazioni per l’estate: ecco chi può passare dal Bologna alla Juve.

La Serie A si sta preparando per affrontare l’ultima gara di una stagione in cui tutto è rimasto aperto fino all’ultimo. Poche volte, come quest’anno, ci si è ritrovati con una lotta aperta su più fronti: scudetto, Champions League e zona salvezza. I club si stanno perciò preparando al meglio per non commettere passi falsi, anche se un occhio è anche già proiettato alle operazioni che potranno prendere vita nel corso del mercato estivo. Massima attenzione, sotto questo punto di vista, è puntata sulla Juventus che sta osservando anche in casa Bologna.

Giuntoli al microfono
Dal Bologna alla Juve: Giuntoli tenta il colpaccio da 40 milioni (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus dovrà necessariamente muoversi sul mercato, sia prima sia dopo il Mondiale per Club, per portare in rosa i rinforzi che sono mancati in questa stagione. Le aspettative dei mesi trascorsi fin qui sono state deluse e il club vuole tornare per forza di cose ad essere competitivo. Così come d’altronde è sempre stato.

Nel periodo estivo qualcuno lascerà, come Dusan Vlahlovic. Mentre qualcuno difficilmente verrà tenuto alla Continassa, come Francisco Conceicao o anche Kolo Muani. Per quei profili che usciranno ci dovrà perciò essere chi entrerà. Non è un caso, allora, che la Juventus stia attentamente guardando anche in casa del Bologna. C’è un giocatore che piace parecchio.

Juve, il rossoblù piace parecchio: il Bologna vuole 40 milioni per lui

La Juventus ha in mente diversi profili su cui provare ad affondare nei mesi estivi. Tra questi spunta anche quello di Dan Ndoye. L’esterno rossoblù ha stregato tutti in questa stagione grazie alle sue qualità e alle sue giocate. Non è un caso che sulla vittoria della Coppa Italia contro il Milan ci sia la sua firma visto che lo svizzero ha segnato il gol pesantissimo della vittoria.

Cristiano Giuntoli, secondo ‘Tuttosport’, sta perciò lavorando ad un piano per convincere il Bologna alla cessione, nonostante il pressing di altri club interessati anche dalla Premier League.

Ndoye in campo
Juve, il rossoblù piace parecchio: il Bologna vuole 40 milioni per lui (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo il quotidiano sportivo torinese l’interesse della Vecchia Signora per l’ala del Bologna è più vivo che mai ma per averlo serve anche un investimento importante. I rossoblù per lui chiedono infatti almeno 40 milioni di euro. Tanto dipenderà perciò dall’eventuale qualificazione in Champions League e dall’eventuale cessione di Dusan Vlahovic.

Gestione cookie