Mercato+Inter%2C+colpo+di+scena%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+sostituto+di+Bisseck
tvplayit
/2025/05/21/mercato-inter-colpo-di-scena-ce-gia-il-sostituto-di-bisseck/amp/
Attualità

Mercato Inter, colpo di scena: c’è già il sostituto di Bisseck

Published by
Valerio

L’Inter prepara un clamoroso colpo di scena sul mercato per sostituire Bisseck. I nerazzurri hanno già individuato il nuovo difensore centrale perfetto per sostituire il giocatore tedesco, che piace in Premier League.

Ha stupito tutti, Yann Bisseck. Arrivato a Milano da sconosciuto nell’estate del 2023, pagato 7 milioni di euro ai danesi dell’Aarhus, il 24enne tedesco ha stregato vari club in Europa. E adesso l’Inter si appresta a cederlo – se dovesse arrivare l’offerta giusta – con la possibilità di fare una clamorosa plusvalenza. Sul difensore centrale nativo di Colonia c’è infatti il West Ham United, che potrebbe arrivare a offrire una grande somma per il giocatore.

Mercato Inter, colpo di scena: c’è già il sostituto di Bisseck. (LaPresse) TvPlay.it

Nonostante in questi anni la situazione finanziaria del club nerazzurro sia notevolmente migliorata, i debiti permangono, e ogni cessione va valutata con attenzione. In poche parole, l’Inter non sembra precludere automaticamente la vendita del suo gioiello, anche se l’offerta dovrà essere davvero vantaggiosa. Con l’età di Acerbi che avanza, e il contratto che si approssima alla scadenza, i nerazzurri non intendono privarsi a cuor leggero di un giovane che dà già ottime garanzie.

Ma se effettivamente Bisseck dovesse lasciare la Serie A la prossima estate, Marotta ci tiene a non farsi trovare impreparato. I dirigenti interisti avrebbero infatti già individuato il profilo ideale con cui sostituire il tedesco. Nel mirino ci sarebbe un difensore ancora giovane e di qualità ma disponibile relativamente a buon mercato. Si parla infatti di 35 milioni di euro, una cifra ammortizzabile facilmente con la cessione dell’ex Aarhus.

Dalla Francia per l’Inter: ecco l’erede di Bisseck

Un anno in meno del centrale tedesco, e una carriera assolutamente da rilanciare. È questo un velocissimo identikit di Benoit Badiashile, il nuovo nome per il mercato dell’Inter. Il difensore francese classe 2001 gioca attualmente al Chelsea, che lo ha acquistato per 38 milioni dal Monaco nel gennaio del 2023. Arrivato con grandi aspettative, Badiashile ha però faticato a trovare spazio nei Blues, e adesso appare destinato a cambiare squadra.

Dalla Francia per l’Inter: ecco l’erede di Bisseck. (LaPresse) TvPlay.it

Appena 19 presenze agli ordini di Maresca, in questa stagione, principalmente in Conference League, e di cui appena 5 nel campionato inglese. Tra Colwill, Fofana, Adarabioyo, Chalobah e Anselmino (più eventuali nuovi colpi dell’estate) il spazio al Chelsea è estremamente risicato.

Badiashile vuole quindi cambiare squadra, e l’Inter pensa di poter spuntare un prezzo di favore, magari anche più basso di quanto inizialmente preventivato. Non si tratta dell’unico nome al vaglio dei nerazzurri, considerando anche Beukema e Solet. Ma il francese del Chelsea rappresenta di sicuro quello di maggior talento ed esperienza internazionale.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

17 ore ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

19 ore ago

Addio Dumfries, nuova svolta in casa Inter: le ultimissime

Cambia il futuro di Dumfries: in casa Inter ci sono aggiornamenti importanti sull'esterno olandese classe…

20 ore ago

Tegola Gatti, la Juve corre ai ripari: scelto il nuovo rinforzo

Dopo l'infortunio occorso a Gatti, la Juve potrebbe tornare sul mercato a gennaio: ecco chi…

21 ore ago

Inter, c’è il nome dell’erede di Dimarco: pazzesco!

Federico Dimarco è sicuramente tra gli esterni mancini più forti in Europa, ma l'Inter ha…

2 giorni ago

McTominay, spunta un retroscena inquietante: “Sparisci dalla mia vista”

Spunta un retroscena davvero assurdo e che riguarda il centrocampista Scott McTominay: i tifosi rimangono…

2 giorni ago