Mercato+Inter%2C+colpo+di+scena%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+sostituto+di+Bisseck
tvplayit
/2025/05/21/mercato-inter-colpo-di-scena-ce-gia-il-sostituto-di-bisseck/amp/
Attualità

Mercato Inter, colpo di scena: c’è già il sostituto di Bisseck

Published by
Valerio

L’Inter prepara un clamoroso colpo di scena sul mercato per sostituire Bisseck. I nerazzurri hanno già individuato il nuovo difensore centrale perfetto per sostituire il giocatore tedesco, che piace in Premier League.

Ha stupito tutti, Yann Bisseck. Arrivato a Milano da sconosciuto nell’estate del 2023, pagato 7 milioni di euro ai danesi dell’Aarhus, il 24enne tedesco ha stregato vari club in Europa. E adesso l’Inter si appresta a cederlo – se dovesse arrivare l’offerta giusta – con la possibilità di fare una clamorosa plusvalenza. Sul difensore centrale nativo di Colonia c’è infatti il West Ham United, che potrebbe arrivare a offrire una grande somma per il giocatore.

Mercato Inter, colpo di scena: c’è già il sostituto di Bisseck. (LaPresse) TvPlay.it

Nonostante in questi anni la situazione finanziaria del club nerazzurro sia notevolmente migliorata, i debiti permangono, e ogni cessione va valutata con attenzione. In poche parole, l’Inter non sembra precludere automaticamente la vendita del suo gioiello, anche se l’offerta dovrà essere davvero vantaggiosa. Con l’età di Acerbi che avanza, e il contratto che si approssima alla scadenza, i nerazzurri non intendono privarsi a cuor leggero di un giovane che dà già ottime garanzie.

Ma se effettivamente Bisseck dovesse lasciare la Serie A la prossima estate, Marotta ci tiene a non farsi trovare impreparato. I dirigenti interisti avrebbero infatti già individuato il profilo ideale con cui sostituire il tedesco. Nel mirino ci sarebbe un difensore ancora giovane e di qualità ma disponibile relativamente a buon mercato. Si parla infatti di 35 milioni di euro, una cifra ammortizzabile facilmente con la cessione dell’ex Aarhus.

Dalla Francia per l’Inter: ecco l’erede di Bisseck

Un anno in meno del centrale tedesco, e una carriera assolutamente da rilanciare. È questo un velocissimo identikit di Benoit Badiashile, il nuovo nome per il mercato dell’Inter. Il difensore francese classe 2001 gioca attualmente al Chelsea, che lo ha acquistato per 38 milioni dal Monaco nel gennaio del 2023. Arrivato con grandi aspettative, Badiashile ha però faticato a trovare spazio nei Blues, e adesso appare destinato a cambiare squadra.

Dalla Francia per l’Inter: ecco l’erede di Bisseck. (LaPresse) TvPlay.it

Appena 19 presenze agli ordini di Maresca, in questa stagione, principalmente in Conference League, e di cui appena 5 nel campionato inglese. Tra Colwill, Fofana, Adarabioyo, Chalobah e Anselmino (più eventuali nuovi colpi dell’estate) il spazio al Chelsea è estremamente risicato.

Badiashile vuole quindi cambiare squadra, e l’Inter pensa di poter spuntare un prezzo di favore, magari anche più basso di quanto inizialmente preventivato. Non si tratta dell’unico nome al vaglio dei nerazzurri, considerando anche Beukema e Solet. Ma il francese del Chelsea rappresenta di sicuro quello di maggior talento ed esperienza internazionale.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Bufera Osimhen, spunta la verità sull’infortunio: le parole fanno discutere

Continua a far parlare di sé Victor Osimhen, ceduto quest'estate a titolo definitivo dopo un…

2 giorni ago

La ex di Sinner Anna Kalinskaya rivela: “Holger Rune mi ha scritto dieci volte su Instagram”

Dopo Veronika Kudermetova, anche Anna Kalinskaya ha svelato i messaggi di Holger Rune nei suoi…

2 giorni ago

Sinner Alcaraz, lo hanno visto tutti: non solo la sconfitta, la notizia è un vero dramma

Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…

4 giorni ago

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

4 giorni ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

6 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

6 giorni ago