La Juve giocherà domenica contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare un accordo importante.
Dopo la vittoria di domenica sera dell’Allianz Stadium contro l’Udinese, di fatto, la Juventus è ad un passo dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Alla ‘Vecchia Signora’, infatti, basterà battere il Venezia di Eusebio Di Francesco per staccare il pass per la massima competizione europea per club.

C’è da dire che i lagunari si giocano le ultimissime speranze di salvezza, ma la Juventus non può assolutamente permettersi di non qualificarsi per la Champions League sia dal punto di vista del bilancio che del calciomercato. Anche perché nella ‘Vecchia Signora’ ci saranno tantissimi cambiamenti per la prossima stagione.
Basta pensare che ci sarà sicuramente un cambio in panchina. Igor Tudor, almeno per il momento, non sarà infatti confermato. Al posto del tecnico croato, dunque, dovrebbe arrivare Antonio Conte. Nel frattempo, però, in casa Juventus bisogna già registrare un accordo raggiunto.
Juve, accordo raggiunto per il rinnovo di un giocatore bianconero: ecco tutti i dettagli
Come riportato sul proprio profilo X da Nicolò Schira, infatti, il club bianconero e Nicolò Savona sono davvero vicini a trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore bianconero fino al 2030. Il classe 2003, ovviamente, avrà anche un importante aumento di stipendio.

Questa notizia, di fatto, ribalta le tante voci circolate in queste ultime settimane sul futuro di Nicolò Savona. Su quest’ultimo, infatti, sono circolate tante indiscrezioni di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda l’interesse di diverse squadre del campionato più seguito al mondo, ovvero la Premier League.
La Juventus, dunque, vuole puntare fortemente su Nicolò Savona per iniziare un nuovo progetto tecnico. Le prestazioni del classe 2003, di fatto, sono una delle poche note liete di questa stagione scombussolata della ‘Vecchia Signora’. Nel frattempo, però, i bianconeri devono assolutamente centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions.