De Bruyne al Napoli, c’è la svolta definitiva: Juve spiazzata

In casa Napoli, oltre che per il possibile scudetto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento su De Bruyne.

Dopo il pareggio rimediato domenica sera allo Stadio Tardini contro il Parma, visto anche il 2-2 tra Inter e Lazio, al Napoli di Antonio Conte ‘basterà’ battere il Cagliari già salvo per laurearsi campione d’Italia. Anche se bisogna dire che i rossoblù faranno di tutto per rovinare i sogni degli azzurri.

De Bruyne applaude
De Bruyne al Napoli, c’è la svolta definitiva: Juve spiazzata (Ansa Foto) tvplay.it

Vista la fortissima rivalità con il Napoli, infatti, i tifosi del Cagliari stanno spingendo tantissimo la loro squadra del cuore per cercare di strappare almeno un punto nel match di domani sera dello Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte, ovviamente, ne è consapevole di questo e starà studiando ogni dettaglio per far sì che la squadra ottenga i tre punti scudetto.

Tuttavia, oltre l’ansia per la possibile vittoria del campionato, in casa Napoli si sta parlando molto sia del futuro dello stesso Antonio Conte che di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna considerare un importantissimo aggiornamento sul sogno proibito di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, ovvero Kevin De Bruyne.

Napoli, c’è il colpo di scena per De Bruyne: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il calciatore belga avrebbe trovato casa nel capoluogo partenopeo. Mentre per l‘accordo economico manca ancora ancora qualcosa, ma i legali di De Bruyne hanno già studiato il biennale con opzione di un altro anno e bonus alla firma proposto dal Napoli.

De Bruyne in campo
Napoli, c’è il colpo di scena per De Bruyne: ecco tutti i dettagli (Ansa Foto) tvplay.it

Questa notizia, di fatto, riguarda anche la Juventus. Nelle scorse ore, infatti, anche la ‘Vecchia Signora’ era stata accostata a Kevin De Bruyne che, però, sembra essere ad un passo dal Napoli. Questo, ovviamente, sarebbe un grandissimo colpo da parte degli azzurri per la prossima stagione, dove dovranno disputare ben quattro competizioni.

Il Napoli, che probabilmente sarà di Massimiliano Allegri, dovrà infatti disputare: campionato, Coppa Italia, Champions League e Final Four della Supercoppa italiana. Ma per questo c’è tempo, visto che domani sera può cambiare la storia del club partenopeo.

Gestione cookie