Raffaele Palladino non ha potuto tirarsi indietro dal rispondere alle domande riguardanti il futuro di Moise Kean
La stagione di Moise Kean alla Fiorentina non è passata inosservato. Il grande colpo dell’attacco dei Viola direttamente dagli acerrimi rivali della Juventus aveva fatto tanto parlare di sé, ma in pochi si poteva aspettare un rendimento numerico e di prestazione del genere.
Le 18 reti e 3 assist in campionato hanno portato l’azzurro a vestire nuovamente da protagonista la maglia della Nazionale di Luciano Spalletti, dov’è riuscito anche a segnare due reti nella fase di finale di Nations League contro la Germania, a dimostrazione dell’ottimo momento.
Tante le squadre accostate a Moise Kean, sia in campo italiano che europeo. Il centravanti aveva già fatto vedere le sue qualità al Paris Saint Germain e ha solo confermato il suo enorme talento al Franchi. Raffaele Palladino, in occasione della conferenza per l’ultima giornata contro l’Udinese, ha parlato del suo futuro.
“Io credo – spiega Palladino – che con tanti calciatori ho instaurato un rapporto di grande stima e sincerità. Credo di aver dato davvero tanto ai ragazzi e mi sono affezionato a tanti di loro, al di là del loro carattere. Con loro c’è un dialogo e un’apertura che va al di là del calcio. Con Moise è successo questo: c’è stata subito tanta empatia. Qualche volta mi ha fatto arrabbiare… ma è un ragazzo genuino. E’ un ragazzo che ha bisogno di felicità, per il futuro decideranno lui e il club ma lui ha bisogno di amore. E qui lo ha trovato. Mi auguro che possa fare la scelta giusta”.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…