Continua il pessimo momento in casa Milan: oltre a i risultati sul campo, anche fuori si accumulano le news negative per i rossoneri
Il Milan si prepara a chiudere una delle stagioni più tristi della propria storia recente. La Supercoppa Italiana di inizio anno sembrava un buon segno in vista degli ultimi mesi di campionato, soprattutto viste le circostanze in cui è avvenuta tra rimonta in finale nel derby e super impatto di Conceicao.

A distanza di tempo, possiamo dire che si è trattato semplicemente di un fuoco di paglia. I rossoneri infatti non sono né riusciti a raggiungere l’Europa attraverso il campionato né tramite la Coppa Italia, persa in finale all’Olimpico contro il Bologna di Italiano.
Beffa Milan, sembrava fatta: ora serve piano B
A questo punto anche la permanenza di Conceicao è diventata sempre più lontana, fino alla conferma che ha spiazzato tutti coloro che a gennaio prevedevano un nuovo ciclo felice. Dunque con Igli Tare probabilmente nuovo direttore sportivo, il Milan andrà a caccia di un nuovo allenatore.

Il nome che piaceva a molti in casa lombarda era quello di Roberto De Zerbi. Con numerose esperienze in Italia tra Foggia, Palermo, Benevento e Sassuolo più altrettante all’estero con Shakhtar Donetsk, Brighton e Marsiglia, sembrava essere arrivato il momento di una big del Belpaese.
Invece non sarà così poiché secondo sport.fr, portale francese, il tecnico italiano è in procinto di continuare ad allenare al Marsiglia dopo il secondo posto, l’accesso in Champions League e la grande spinta del pubblico che pende dalle labbra di De Zerbi.