Arriva l’annuncio dell’attaccante del Bologna Dan Ndoye che fa tremare Vincenzo Italiano e i tifosi rossoblù: potrebbe andar via per un nuovo club già nelle prossime settimane
Il Bologna ha terminato una splendida stagione con l’ottavo posto in classifica in Serie A e soprattutto la vittoria della Coppa Italia, che ha garantito alla squadra la partecipazione alla prossima Europa League. Erano oltre 50 anni che il club rossoblù aspettavano la vittoria di un titolo, arrivato grazie al grande lavoro di Vincenzo Italiano.

Nelle ultime settimane, il Bologna ha accusato una flessione di risultati. Ma era chiaro che in una lotta così serrata per arrivare in Europa, le energie fisiche e mentali fossero proiettati alla finale di Coppa poi vinta contro il Milan. Il resto sono chiacchiere, Italiano poi si è tolto anche l’etichetta di perdente per le finali che non è riuscito a portare a casa quando era alla Fiorentina.
Uno dei giocatori più decisivi è stato senza dubbio Dan Ndoye, autore tra l’altro del gol vittoria contro il Milan in Coppa Italia. L’attaccante è stato messo nel mirino di diversi top club e potrebbe lasciare il Bologna nel corso del prossimo calciomercato estivo. Lo scenario peggiore per Italiano e i tifosi rossoblù. A confermare il tutto sono state le parole del giocatore, che ha preferito non dare certezze sulla sua permanenza.
Le parole di Ndoye tengono in ansia i tifosi del Bologna
Dan Ndoye, attaccante del Bologna, ha parlato dopo la partita contro il Milan ai microfoni di DAZN: “Bello festeggiare con i tifosi, anche se abbiamo perso perché questo pubblico se lo merita. Il mister mi ha lasciato lavorare tanto dopo gli allenamenti e ho fatto molti gol, ma voglio migliorare ancora continuando a imparare. Bologna mi ama? E io amo Bologna, questi tifosi sono speciali. Se resterò? Nel calcio non si sa mai, ma sono contento di essere qui. Adesso c’è la Nazionale e dopo vediamo”.

La Svizzera giocherà le prossime partite contro Messico e Stati Uniti. Quando termineranno le sfide, Ndoye andrà in vacanza e probabilmente sarà in quel periodo dove si deciderà il suo futuro. I tifosi del Bologna si augurano che resti, ma non è semplice. Diverse sono le squadre che si sono fatte avanti, come per esempio la Juventus e il Napoli che vorrebbero rinforzare il reparto offensivo.