L’Inter contro il Como ha perso a gara in corso Yann Bisseck: dopo un’ora di gioco circa il nerazzurro è stato costretto a chiedere il cambio.
L’Inter, contro il Como, ha portato a casa la vittoria. Ma è servita a poco o nulla in termini di scudetto, visto che il Napoli vincendo in casa si è laureato Campione d’Italia. Si è trattata di una stagione in cui i nerazzurri, in campionato, non hanno affrontato tutte le partite col piglio giusto e ciò li ha portati a perdere punti pesanti per strada. Alla fine quindi il club partenopeo ha avuto la meglio. Ma nel match contro il Como, oltre al tema scudetto, si è aperto anche il tema sull’infortunio che ha colpito Yann Bisseck.

Yann Bisseck è partito titolare contro il Como nel ruolo di braccetto di destra, visto che Benjamin Pavard non è stato neppure convocato da Inzaghi. Il francese non ha ancora smaltito il problema alla caviglia e il tecnico non l’ha voluto rischiare.
Scelta che, soprattutto col senno di poi, si è rivelata saggia visto che dopo circa un’ora di gioco Bisseck ha alzato bandiera bianca e ha chiesto il cambio. Difficilmente riuscirà ad esserci per la finale di Champions League contro il PSG. Di sicuro verranno effettuati esami strumentali ma non filtra troppo ottimismo.
Inter, l’infortunio di Bisseck preoccupa: ecco cosa filtra in vista della finale di Champions League
Il classe 2000, al 60esimo di Como-Inter, è stato costretto a chiedere il cambio ed è stato sostituito da Denzel Dumfries. Bisseck, nel momento in cui si è opposto ad un tiro di Da Cunha con la caviglia destra, ha visto contemporaneamente anche ruotare il ginocchio in maniera innaturale.
Si è ovviamente subito pensato al peggio tanto che lo staff medico è entrato immediatamente in campo e pochi minuti dopo il giocatore si è accomodato in panchina. C’è da dire che è uscito sulle sue gambe ma comunque dolorante. Una notizia che, a una settimana dalla finale di Champions League, non ci voleva per Inzaghi e per l’Inter.

La speranza è che il giocatore si sta stato sostituito in tempo e che possa esserci per la super partita contro il Paris Saint-Germain. Anche perché Pavard è ancora in dubbio e nel ruolo di braccetto a destra la coperta si è fatta corta.
Farris, il secondo di Inzaghi che contro il Como era squalificato, in conferenza stampa ha dal canto suo dichiarato: “Bisseck ha sentito qualcosa sul ginocchio. Al momento nulla di grave: non era preoccupato. Pavard? Benjamin viene da una distorsione brutta, sta migliorando”.