Napoli, non solo scudetto: l’annuncio ufficiale non lascia dubbi

In casa Napoli, dopo lo scudetto vinto, bisogna registrare un annuncio ufficiale molto importante.

Il Napoli ha vinto il quarto scudetto della sua storia. Dopo il successo di ieri contro il Cagliari di Davide Nicola, arrivato con le reti di McTominay e Lukaku, i partenopei si sono infatti laureati campioni d’Italia.

Napoli festeggia lo scudetto
Napoli, non solo scudetto: l’annuncio ufficiale non lascia dubbi (LaPresse) tvplay.it

A distanza di soli due anni, dunque, il Napoli ha vinto un altro campionato. Rispetto a quello vinto con Luciano Spalletti in panchina, di fatto, questo scudetto è stato vinto dopo un lunghissimo testa a testa con l’Inter di Simone Inzaghi.

Basta pensare che la squadra di Antonio Conte ha conseguito questa vittoria finale del campionato con un solo punto di vantaggio sulla ‘Beneamata’. Ma in casa Napoli, oltre che per la gioia per questo scudetto, bisogna registrare un annuncio ufficiale che ha davvero spiazzato tutti.

Napoli, De Laurentiis annuncia i prossimi obiettivi del club partenopeo: l’annuncio

Aurelio De Laurentiis, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Se sono sazio di vittorie? Io sempre affamato. Non si deve creare la noia della continuità, la primizia e la grande incoscienza dell’imprevisto”.

De Laurentiis saluta Conte
Napoli, De Laurentiis annuncia i prossimi obiettivi del club partenopeo: l’annuncio (LaPresse) spazionapoli.it

Il patron del Napoli campione d’Italia ha poi concluso il suo intervento: “Il Napoli è forte e puntiamo a farlo crescere ancora di più. I prossimi due tasselli sono il centro sportivo e lo stadio. Per il primo, di fatto, bisogna iniziare assolutamente i lavori entro settembre”.

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, dunque, sono terminate sul futuro di Antonio Conte: “Bisogna stare tranquilli. Lui è grandissimo. Non bisogna mettere carne a cuocere, ha un contratto di tre anni”. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro del tecnico salentino.

Gestione cookie