Il Napoli, oltre a De Bruyne, vuole chiudere per un altro giocatore molto importante.
Dopo il pareggio del Tardini, di fatto, il Napoli ha sconfitto venerdì sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Davide Nicola. Con questo successo, arrivato con i gol realizzati da Scott McTominay e Romelu Lukaku, il team partenopeo si è quindi laureato campione d’Italia.
Il Napoli, quindi, ha vinto il quarto scudetto della sua storia, beffando così l’Inter di Simone Inzaghi. Ma in casa partenopea, nonostante il campionato vinto aritmeticamente contro il Cagliari, si sta già parlando tantissimo della prossima stagione: dal futuro di Antonio Conte al calciomercato.
La permanenza del tecnico del quarto scudetto, infatti, ancora non è sicura a causa di qualche forte dissapore con De Laurentiis e Chiavelli. Tuttavia, oltre alla situazione ‘Conte’, in casa azzurra bisogna registrare sia il possibile approdo di Kevin De Bruyne che di un altro calciatore davvero importante.
Come riportato da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli sta accelerando per chiudere l’arrivo a zero di David. Quest’ultimo, visto il mancato rinnovo con il Lilla, dal prossimo 1 luglio sarà un giocatore svincolato.
Sul calciatore canadese bisogna registrare l’interesse anche di squadra europee importante ma, almeno per il momento, il Napoli è sicuramente in pole position. Jonathan David, quindi, potrebbe diventare un nuovo compagno di squadra di Kevin De Bruyne.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il calciatore belga starebbe aprendo all’ipotesi di diventare un giocatore del Napoli. De Bruyne, di fatto, avrebbe superato tutti i dubbi che si sono palesati in questi ultimi giorni.
Inzaghi, a sorpresa, potrebbe lasciare l'Inter subito dopo la finale di Champions League. Marotta, ora,…
La Fiorentina pronta ad intervenire sul mercato. Scattati i contatti per definire i contorni economici…
La Juventus sta già lavorando al fine di allestire una rosa di qualità. In cantiere…
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece Simone Inzaghi sembra ora essere davvero vicino…
Arriva l'annuncio dell'attaccante del Bologna Dan Ndoye che fa tremare Vincenzo Italiano e i tifosi…
Milan sempre più nel caos: dopo la drammatica stagione dei rossoneri, la contestazione contro l'attuale…