Il Napoli, oltre a De Bruyne, vuole chiudere per un altro giocatore molto importante.
Dopo il pareggio del Tardini, di fatto, il Napoli ha sconfitto venerdì sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Davide Nicola. Con questo successo, arrivato con i gol realizzati da Scott McTominay e Romelu Lukaku, il team partenopeo si è quindi laureato campione d’Italia.
Il Napoli, quindi, ha vinto il quarto scudetto della sua storia, beffando così l’Inter di Simone Inzaghi. Ma in casa partenopea, nonostante il campionato vinto aritmeticamente contro il Cagliari, si sta già parlando tantissimo della prossima stagione: dal futuro di Antonio Conte al calciomercato.
La permanenza del tecnico del quarto scudetto, infatti, ancora non è sicura a causa di qualche forte dissapore con De Laurentiis e Chiavelli. Tuttavia, oltre alla situazione ‘Conte’, in casa azzurra bisogna registrare sia il possibile approdo di Kevin De Bruyne che di un altro calciatore davvero importante.
Come riportato da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli sta accelerando per chiudere l’arrivo a zero di David. Quest’ultimo, visto il mancato rinnovo con il Lilla, dal prossimo 1 luglio sarà un giocatore svincolato.
Sul calciatore canadese bisogna registrare l’interesse anche di squadra europee importante ma, almeno per il momento, il Napoli è sicuramente in pole position. Jonathan David, quindi, potrebbe diventare un nuovo compagno di squadra di Kevin De Bruyne.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il calciatore belga starebbe aprendo all’ipotesi di diventare un giocatore del Napoli. De Bruyne, di fatto, avrebbe superato tutti i dubbi che si sono palesati in questi ultimi giorni.
Il mercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo nel corso delle prossime ore.…
La Milan continua ad essere protagonista sul mercato. Dopo Nkunku, altro regalo per Allegri proveniente…
La Roma prosegue la sua operazione di sfoltimento della rosa: Gasperini saluta un altro giocatore,…
La Juve piazza finalmente un altro colpo in entrata: ai bianconeri mancano i dettagli per…
La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…
Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…