Igli Tare, diventato ufficialmente il direttore sportivo del Milan, ha già messo nel mirino un obiettivo nella sua nuova avventura rossonera
Il Milan ha chiuso una delle stagioni più deludenti della storia recente. Supercoppa a parte, che sembrava essere una piccola flebile speranza per tutto il resto della stagione, i rossoneri hanno fallito tutti gli altri obiettivi: uscita di scena ai playoff di Champions League, sconfitta in finale di Coppa Italia e fuori dall’Europa in Serie A.
Insomma, peggio di così non poteva andare e ora tocca necessariamente ripartire. Il problema è che molti protagonisti sono a rischio cessione, uno su tutti Tijjani Reijnders che sembra sempre più proiettato a salutare San Siro per approdare in Champions League.
Il primo passo per la rifondazione del Milan è stato quello del direttore sportivo con Igli Tare, diventato ufficiale proprio questo lunedì sera, dando così il via alla sua avventura in rossonero. Dopodiché naturalmente sarà priorità della società trovare un allenatore.
Tra i tanti nomi emersi, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe quello di Thiago Motta. Reduce dall’esonero con la Juventus nella stagione appena conclusa, complici tanti pareggi e alcune rovinose sconfitte come Atalanta e Fiorentina, l’ex centrocampista vorrà mettersi in mostra.
Le speranze rossonere sono ovviamente quelle di rivederlo tornare ai fasti di Bologna dove aveva raggiunto una storica qualificazione in Champions League, ma si sa che nel calcio la memoria è parecchio corta e tutti i pensieri vanno alla parentesi con la Juventus.
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…