La Juventus è alle prese con una rivoluzione importante, a partire dal possibile arrivo di Conte e non solo
La Juventus, alla fine della stagione, ha raggiunto il suo obiettivo minimo. Certo, averlo fatto all’ultima giornata e con un allenatore diverso rispetto a quello che aveva debuttato ad agosto fa capire tanto delle grandi difficoltà avute dai bianconeri per raggiungere il quarto posto.
Il successo per 3-2 a Venezia, oltre ad aver condannato gli arancioneroverdi alla serie cadetta, ha permesso come detto alla Vecchia Signora di agguantare la qualificazione alla Champions League insieme al Napoli campione d’Italia, Inter e Atalanta terza.
Igor Tudor, il sostituto di Thiago Motta esonerato a stagione in corso, non resterà però a lungo in bianconero. Infatti al termine del Mondiale per Club, l’ex Lazio verrà sostituto e naturalmente il primo nome della lista per la Juve è Antonio Conte, reduce dallo Scudetto ottenuto col Napoli.
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di DAZN, chi invece resterà in bianconero sarà Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo infatti è già al lavoro, insieme al suo staff, per rinforzare la Juventus, a partire proprio da Antonio Conte. Il profilo del tecnico del Napoli è in pole position.
A parte la festa Scudetto che naturalmente ha messo tutto sotto una lente positiva, le dichiarazioni di De Laurentiis riguarda Conte non sono passate inosservate a Torino. Il patron azzurro ha spiegato in poche parole come non ci sarebbero problemi in caso di volontà diverse, come successo con Spalletti.
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…