Tudor resterà alla Juventus in vista del Mondiale per Club. A confermarlo è stato l’agente del tecnico croato nelle scorse ore. L’ex tecnico della Lazio e del Marsiglia, almeno per il momento, resterà alla guida dei bianconeri
Come confermato dall’agente di Igor Tudor, e come riportato da Sky Sport, il tecnico croato resterà alla guida dei bianconeri anche in vista del Mondiale per Club. L’ex allenatore della Lazio e del Marsiglia, infatti, aveva confermato la sua volontà di conoscere il proprio futuro prima del Mondiale per Club. Lo stesso Tudor, al termine della sfida contro il Venezia, preso dall’adrenalina del momento aveva sentenziato in maniera piuttosto chiara e decisa.

“Andrò al Mondiale per Club se sarò confermato”. Questo il nesso logico da parte dell’attuale allenatore della Juventus. Tudor ha poi aggiunto: “Non avrebbe senso fare il Mondiale per Club se non sarà io l’allenatore. Anche per una questione di rispetto per la Juve, per i giocatori e per lo stesso allenatore”. Parole che hanno lasciato il segno, ma prontamente ridimensionate a freddo dall’agente di Tudor.
Di fatto, il procuratore del tecnico croato, ha rivelato: “Tudor resterà alla guida della Juventus anche in vista del Mondiale per Club, come d’accordi”. Un accordo piuttosto particolare che, come detto, sarà confermato in vista dell’estate. A cavallo della spedizione negli USA per il Mondiale per Club, poi, si capirà se la Juventus confermerà concretamente Tudor o se dirotterà le sue attenzioni su Conte.
Tudor resta alla Juventus per il Mondiale per Club
Conferma totale e accordo pronto a entrare nel vico in vista del Mondiale per Club. Tudor resterà alla Juventus in vista della spedizione negli USA. La conferma sulla panchina della Juventus, però, non è ancora salva. La sensazione, infatti, è che Tudor rispetterà l’accordo preso con Giuntoli e resterà alla guida dei bianconeri nel Mondiale per Club a prescindere dalla conferma come allenatore per la prossima stagione.

Non è un mistero, infatti, il forte pressing della Juventus su Antonio Conte. L’attuale allenatore del Napoli, infatti, potrebbe lasciare gli azzurri dopo la festa scudetto e la visita al Papa. Conte, poi, potrebbe comunicare a De Laurentiis il suo addio per po valutare il suo futuro che, in quel caso, potrebbe tingersi nuovamente a strisce binconere.