Si è concluso il summit tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, ecco come è andato: i dettagli.
Il futuro di Antonio Conte è ancora incerto. Le voci emerse nelle ultime settimane stanno trovando sempre più conferme nell’ambiente partenopeo, anche se decisioni ufficiali non ne sono ancora state prese. Pochi minuti fa si è concluso un incontro tra il tecnico leccese e Aurelio De Laurentiis. Dopo la visita della squadra dal Papa, Conte si è incontrato con il patron azzurro per discutere del futuro.
Un summit durato circa tre ore, più o meno da ora di pranzo fino alle 17 circa, dal quale sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis sono usciti consapevoli di avere ancora bisogno di tempo. Come riportato da Sky Sport, infatti, non c’è stata alcuna rottura definitiva, ma sarebbe emersa la volontà di riflettere sul futuro.
Ci sarà quindi bisogno di altro tempo, e magari di qualche altro incontro, per definire con precisione il futuro dell’allenatore campione d’Italia. Quello di oggi, quindi, è stato soltanto un incontro interlocutorio.
Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori ed è pronto a entrare concretamente nel vivo. Attenzione…
La Juve è scatenata sul mercato. Il direttore generale dei bianconeri Comolli sta per piazzare…
Il Napoli pronto a regalare altri rinforzi a Conte. In cantiere un altro colpo dal…
Osimhen continua a far discutere nell'ambiente partenopeo: il Napoli apre alla cessione ma tutto può…
Barella potrebbe davvero lasciare l'Inter, dopo sei stagioni ad altissimi livelli. L'incredibile operazione potrebbe concretizzarsi…
La Juve tenta un colpo a sorpresa, riportando in Italia un vincitore dello scudetto. Il…