La cessione del giocatore è molto vicina e l’Inter sta cercando la soluzione migliore per guadagnare il più possibile
La stagione attuale dell’Inter rischia di vedere i nerazzurri rimanere con un pugno di mosche in mano. Dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana al secondo posto in campionato dietro al Napoli, passando per il ko in semifinale di Coppa Italia nel doppio confronto con il Milan.
I meneghini però potrebbero completamente cambiare il senso della stagione se dovessero battere il Paris Saint Germain e aggiudicarsi la UEFA Champions League, traguardo che come detto avrebbe un valore talmente importante da annullare tutte le delusioni di questi mesi.
L’Inter però ragiona già in ottica calciomercato dato che c’è stato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento importante che riguarda Sebastiano Esposito. Il giocatore ha passato l’ultima annata all’Empoli che però dopo la retrocessione non ha fatto valere il diritto di riscatto.
Il cui toscano infatti con appena cinque milioni si sarebbe potuto aggiudicare le prestazioni del giocatore, capace di segnare otto reti in 33 partite di campionato. A questo punto, il classe 2002 ritornerà a Milano e di conseguenza verrà trovata una soluzione.
ll destino di Esposito però sembra rimanere in Toscana, anche se non all’Empoli. Infatti la Fiorentina, pronta ad un’atra stagione tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, avrebbe messo gli occhi sull’ex Sampdoria e Bari per migliorare il proprio attacco.
Detto ciò. l’Inter dovrà trovare una cura che soddisfi il club e al momento s parla di un prezzo tra i 10 e i 12 milioni per permettere alla Fiorentina di potersi sedere attorno ad un tavolo con la dirigenza dell’inter, intenzionata ad oggi a vendere Esposiito.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…