Nel campionato di Serie A, di fatto, bisogna registrare delle importantissime novità.
Una volta concluso il campionato di Serie A 2024/25, ovviamente, la luce dei riflettori si è spostata in sede di calciomercato. Tuttavia, di fatto, questo è il tempo del mercato degli allenatori.
Anche perché nei prossimi giorni potrebbero esserci tantissimi cambiamenti. Basta pensare che, molto probabilmente, tutte le big del nostro campionato cambieranno la propria guida tecnica. Proprio in una di queste, di fatto, bisogna segnalare un incredibile ribaltone.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Raffaele Palladino si sarebbe dimesso da tecnico della Fiorentina. Questa notizia, quindi, ha davvero sorpreso tutti, visto che l’ex allenatore del Monza aveva da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2027.
Nelle prossime ore, se non minuti, ci saranno dunque ulteriori notizie. Si attendono, infatti, comunicati ufficiali della Fiorentina sulla vicenda che riguarda il futuro di Palladino.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…