Gasperini alla Roma: accelerata totale e fumata bianca attesa nel corso dei prossimi giorni. L’attuale tecnico dell’Atalanta, infatti, avrebbe già comunicato alla Dea la sua volontà di lasciare i nerazzurri dopo 9 anni
Gasperini strizza l’occhio alla Roma e apre concretamente alla nuova avventura sulla panchina dei giallorossi. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, Gasperini potrebbe convincere Pasalic a seguirlo nella capitale. Il centrocampista croato, in scadenza contrattuale con la Dea il prossimo 30 giugno 2025, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare l’Atalanta e sposare l’inizio di un nuovo progetto con la compagine capitolina.
Pasalic piace anche a diversi club di Liga e Premier League, ma attenzione anche al possibile interesse di alcuni club italiani. Occhio anche al possibile ritorno al Milan, soprattutto dopo l’arrivo di Tare. Il nuovo ds rossonero, infatti, potrebbe puntare l’indici sul centrocampista croato per potenziale la linea mediana della prossima stagione. L’occasione a costo zero, infatti, potrebbe scatenare una vera e propria asta attorno al centrocampista della Dea.
Gasperini alla Roma potrebbe entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare entro la fine del mese per poi valutare immediatamente le prossime strategie del mercato giallorosso. Pasalic, come detto, resta uno degli obiettivi principali di Gasperini.
Pasalic alla Roma sotto consiglio di Gasperini: occhio all’evoluzione di questa traccia di mercato. Il centrocampista croato, infatti, andrebbe a ricoprire il ruolo di mediano al fianco di Konè, oppure potrebbe rappresentare una valida prima scelta o alternativa sulla trequarti insieme a Dybala, Soulè e Pellegrini. Lo stesso Pasalic, dal canto suo, valuterà con attenzione la possibilità di seguire Gasperini alla Roma.
Occhio anche al piano cessioni della nuova Roma del Gasp. Indice puntato su Dovbyk, il quale non ha convinto totalmente e potrebbe salutare la capitale in caso di offerte irrinunciabili. Ad oggi, però, non esistono alcun tipo di indizi o trattative che potrebbero far vacillare i giallorossi o potrebbero aprire le porte all’addio del centravanti ucraino.
Ultim'ora clamorosa per Leao. Potrebbe lasciare il Milan. La cessione? Non è più un'ipotesi così…
Il Napoli lavora senza sosta ed ora l'obiettivo di mercato è sempre più vicino, si…
La Juventus ha chiuso un affare da 25 milioni di euro: una bella notizia per…
Il Milan si mette alle spalle le ultime delusioni di mercato, e dopo il caso…
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Occhio alle…
L'Inter ha subito una 'vendetta' in sede di calciomercato proprio da parte del grande ex…