L’Inter guarda ovviamente alla finale di Champions League, ma senza disdegnare al calciomercato: le ultime novità
Oggi non può essere considerato un giorno come gli altri per l’Inter. I nerazzurri infatti sono a caccia del quarto successo in Champions League della propria storica dopo l’accoppiata 1964-1964 e il più recente Triplete del 2010 con Jose Mourinho allenatore.
L’Inter ci era quasi riuscita a calare il poker qualche anno fa, precisamente nel 2023, ma il Manchester City era riuscito ad avere la meglio grazie al gol di Rodri. Inzaghi adesso vuole il colpo grosso e per farlo dovrà battere i temibili francesi del Paris Saint Germain.
Mettendo da parte un attimo la finale di Champions League, l’Inter si sta già muovendo sul calciomercato. Gli arrivi ormai prossimi di Luis Henrique e Sucic sono le prime mattonelle, ma la squadra di Beppe Marotta non si ferma qui e punta a rinforzare ancora.
L’indizio sul nuovo acquisto lo da direttamente un giocatore ovvero Nicolò Barella riferito a Nicola Zalewski: “Posso solo parlare bene di Zielinski e Nicola, oltre a essere due giocatori molto forti sono due ragazzi super. Zielinski si è inserito subito nel gruppo, abbiamo sofferto la sua assenza in qualche partita”.
“Devo fare i complimenti a Zalewski – spiega Barella – è un gruppo facile il nostro, ma è stato subito positivo. Saremmo tutti felici se rimanesse con noi”. Il giocatore infatti è in prestito dalla Roma, ma il suo riscatto ormai sembra prossimo anche all’intero dello spogliatoio.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…