La Juventus deve sopportare un altro duro colpo come l’addio di un obiettivo in attacco: ecco cos’è successo
La Juventus per il rotto della cuffia ha raggiunto il proprio obiettivo principale. I bianconeri sono infatti riusciti ad entrare in Champions League per la prossima stagione in virtù del quarto posto ottenuto con le unghie e con i denti all’ultima giornata con il Venezia.
Il rigore di Locatelli è stato il riassunto di quanto sia stata un’annata tesa e in bilico fino alla fine, ma con un lieto fine per la Juventus nonostante momenti complicatissime, in primis l’esonero di Thiago Motta dopo le sconfitte pesanti contro Atalanta e Fiorentina.
La Juventus però non ha iniziato bene l’estate, dato che la rincorsa al nuovo allenatore si sta rivelando pian piano un buco nell’acqua. Antonio Conte, il grande sogno, è rimasto a Napoli mentre il tentativo d’inserimento per Gasperini non è andato a buon fine, dato che l’ex Atalanta sarà il nuovo tecnico della Roma.
A questi va aggiunto anche Massimiliano Allegri: era stato paventato anche il suo ritorno, ma nulla da fare dato che ha scelto il Milan. Se per questo, anche a livello di calciomercato le cose stanno andando per il verso sbagliato, come per Benjamin Sesko.
Il sogno per il nuovo numero nove, considerando gli addii di Vlahovic e Kolo Muani, era rappresentato dal calciatore del Lipsia che però nelle ultime ore è diventato fortemente l’obiettivo primario dell’Arsenal, con cui secondo Fabrizio Romano ha addirittura già aperto al trasferimento con tanto di colloqui avviati.
Chi sarà il vice Dovbyk in casa Roma dopo l'addio di Shomurodov? Attenzione alle ultime…
Credevamo di non potere andare ancora oltre, invece sbagliavamo perché queste ragazze hanno compiuto una…
L'attaccante dell'Atalanta è l'obiettivo numero uno dell'Inter per l'attacco: la strategia di Marotta è chiara.…
Il calciomercato Milan ha l'obbligo di migliorare la rosa in vista della prossima stagione con…
La Juventus ha ricevuto una chiamata dalla Premier League: dal rinnovo si passerebbe all'addio in…
Il Milan è pronto a regalare un altro nome importante del calcio internazionale a Max…