La Juventus deve sopportare un altro duro colpo come l’addio di un obiettivo in attacco: ecco cos’è successo
La Juventus per il rotto della cuffia ha raggiunto il proprio obiettivo principale. I bianconeri sono infatti riusciti ad entrare in Champions League per la prossima stagione in virtù del quarto posto ottenuto con le unghie e con i denti all’ultima giornata con il Venezia.
Il rigore di Locatelli è stato il riassunto di quanto sia stata un’annata tesa e in bilico fino alla fine, ma con un lieto fine per la Juventus nonostante momenti complicatissime, in primis l’esonero di Thiago Motta dopo le sconfitte pesanti contro Atalanta e Fiorentina.
La Juventus però non ha iniziato bene l’estate, dato che la rincorsa al nuovo allenatore si sta rivelando pian piano un buco nell’acqua. Antonio Conte, il grande sogno, è rimasto a Napoli mentre il tentativo d’inserimento per Gasperini non è andato a buon fine, dato che l’ex Atalanta sarà il nuovo tecnico della Roma.
A questi va aggiunto anche Massimiliano Allegri: era stato paventato anche il suo ritorno, ma nulla da fare dato che ha scelto il Milan. Se per questo, anche a livello di calciomercato le cose stanno andando per il verso sbagliato, come per Benjamin Sesko.
Il sogno per il nuovo numero nove, considerando gli addii di Vlahovic e Kolo Muani, era rappresentato dal calciatore del Lipsia che però nelle ultime ore è diventato fortemente l’obiettivo primario dell’Arsenal, con cui secondo Fabrizio Romano ha addirittura già aperto al trasferimento con tanto di colloqui avviati.
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…
Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…