Emergono novità circa il futuro di Simone Inzaghi, accostato anche alla Juventus dopo che l’addio all’Inter è quasi sicuro
Simone Inzaghi ha probabilmente chiuso ieri la sua esperienza all’Inter. Il pesantissimo 5-0 in finale di Champions League contro il Paris Saint Germain è stato inaspettato, soprattutto per quanto visto ai quarti contro il Bayern Monaco e in semifinale con il Barcellona.
L’Inter di Monaco, inteso la finale, è sembrata molto più quella crollata malamente nel derby contro il Milan di Coppa Italia, una brutta copia della squadra che fino a qualche settimana fa era in corsa per tutti gli obiettivi salvo poi uscire ovunque con le ossa rotte.
Quale sarà ora il futuro di Simone Inzaghi? Ci sono parecchie voci su di lui e di conseguenze diversi scenari. Uno di questi, quello più probabile, è vedere l’attuale allenatore dell’Inter in Arabia Saudita, in particolare all’Al-Hilal che sarebbe disposto a pagare il tecnico per 25/30 milioni a stagione.
Su di lui c’era però anche la Juventus, alla ricerca di una figura per sostituire Igor Tudor al termine del Mondiale per Club. Stando a quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it, la pista araba è molto più calda rispetto a quella che lo potrebbe a Torino.
In ogni caso saranno giornate decisive le prossime con l’Inter che di conseguenza dovrà scegliere qualche allenatore, in caso di addio di Inzaghi, prendere per rilanciare il ciclo: il favorito rimane Cesc Fabregas, ma i meneghini dovranno attendere l’ok del Como.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…