Emergono novità circa il futuro di Simone Inzaghi, accostato anche alla Juventus dopo che l’addio all’Inter è quasi sicuro
Simone Inzaghi ha probabilmente chiuso ieri la sua esperienza all’Inter. Il pesantissimo 5-0 in finale di Champions League contro il Paris Saint Germain è stato inaspettato, soprattutto per quanto visto ai quarti contro il Bayern Monaco e in semifinale con il Barcellona.
L’Inter di Monaco, inteso la finale, è sembrata molto più quella crollata malamente nel derby contro il Milan di Coppa Italia, una brutta copia della squadra che fino a qualche settimana fa era in corsa per tutti gli obiettivi salvo poi uscire ovunque con le ossa rotte.
Quale sarà ora il futuro di Simone Inzaghi? Ci sono parecchie voci su di lui e di conseguenze diversi scenari. Uno di questi, quello più probabile, è vedere l’attuale allenatore dell’Inter in Arabia Saudita, in particolare all’Al-Hilal che sarebbe disposto a pagare il tecnico per 25/30 milioni a stagione.
Su di lui c’era però anche la Juventus, alla ricerca di una figura per sostituire Igor Tudor al termine del Mondiale per Club. Stando a quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it, la pista araba è molto più calda rispetto a quella che lo potrebbe a Torino.
In ogni caso saranno giornate decisive le prossime con l’Inter che di conseguenza dovrà scegliere qualche allenatore, in caso di addio di Inzaghi, prendere per rilanciare il ciclo: il favorito rimane Cesc Fabregas, ma i meneghini dovranno attendere l’ok del Como.
Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Come confermato nelle ultime ore attenzione ai possibili…
L'Inter continua a sfoltire la rosa e cedere gli elementi ritenuti non imprescindibili. Terzo addio…
Il Milan monitora costantemente la situazione Dusan Vlahovic, ma il serbo non è l'unica punta…
L'Inter ha messo il turbo per l'affare che conduce ad Ademola Lookman dell'Atalanta, ma al…
La trattativa ha subito un'accelerata nelle scorse ore e il calciatore potrebbe presto arrivare in…
L'attaccante serbo verso la svolta, sta succedendo in queste ore: i dettagli e il nodo…