Dopo la sconfitta in finale di Champions League, l’Inter rischia di perdere diverse pedine sia in panchina che in campo
Quasi nessuno poteva aspettarsi una finale del genere tra Paris Saint Germain e Inter. Il 5-0 in favore dei parigini in quel di Monaco, valsa la prima Champions League ai francesi, è stata una pesantissima lezione per i nerazzurri praticamente mai in partita.
Se il futuro di Simone Inzaghi prima era in bilico, considerando il ciclo vicino alla conclusione, dopo questo pesante ko l’addio sembra molto più vicino. Oltre alla Juventus, su Inzaghi c’è fortissimo l’Al Hilal in Arabia Saudita con un’offerta da 25/30 milioni di euro.
L’allenatore dell’Inter non è l’unico però che potrebbe trasferirsi da Milano all’Arabia Saudita. Secondo il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten, Marko Arnautovic è ai titoli di coda nella sua seconda seconda avventura in nerazzurro e potrebbe sbarcare in Arabia.
Anche se non è ancora noto il nome della squadra interessata, ci sono conferme circa l’interesse saudita su Arnautovic, ben disposto ad accettare la causa. L’alternativa per il centravanti austriaco è quella di vestire la maglia della Stella Rossa di Belgrado.
Insomma, indipendentemente dalla destinazione, la partita contro il Paris Saint Germain anche se senza nemmeno un minuto in campo si può definire l’ultima di Arnautovic all’Inter: per l’ex Bologna si prospetta un futuro lontano da milan, se non addirittura dall’Europa.
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League piĂą Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterĂ l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…