In casa Milan si pensa al mercato e Igli Tare lavora in vista della prossima stagione. Occorre rinforzare l’attacco.
Il Milan lavora alla prossima stagione per rinforzare la rosa e regalare al neo tecnico Massimiliano Allegri la miglior formazione possibile, specialmente per quel che riguarda l’attacco. L’avventura di Fonseca e Conceicao è stata abbastanza fallimentare e la società stavolta è consapevole che non può sbagliare.
L’obiettivo di Tare è regalare giocatori forti in ogni reparto e di livello piuttosto alto per tornare almeno in Europa. Il club rossonero vuole in primo luogo rinforzare il reparto offensivo e trovare giocatori da affiancare a Gimenez e Rafa Leao, probabilmente gli unici certi della permanenza mentre forse ci sarà una vera e propria rivoluzione.
Il Milan vuole rinforzare l’attacco che perderà Tammy Abraham, dirà addio a Luka Jovic e probabilmente a Camarda, destinato ad una cessione in prestito tra bassa serie A e la serie cadetta. Insomma è aria di rivoluzione e servono almeno un paio di rinforzi per l’attacco, nelle ultime ore è spuntato un nome molto interessante e reduce da un’ottima annata in Premier League. I rossoneri osservano con attenzione la sua siutazione.
Il Milan vuole una prima punta da poter affiancare e ruotare con Gimenez che lascia ancora qualche dubbio in società. Il messicano ha vissuto un ambientamento complicato e la prossima sarà la stagione decisiva per lui e il suo futuro, ma serve un’alternativa e deve essere un nome importante. Secondo quanto riportano i colleghi di TeamTalk il Milan è sulle tracce dell’attaccante franco-congolese di proprietà del Crystal Palace Mateta.
Il giocatore ha fatto 17 gol nell’ultima Premier League ed è stato tra i protagonisti nella vittoria della Fa Cup, Mateta è finito nel mirino di diversi club italiani ed europei. In Serie A il giocatore piace al Milan e alla Juventus ed i due club fanno davvero sul serio mentre all’estero occhio all’Arsenal, a caccia di più rinforzi per il reparto offensivo.
Per acquistare Mateta serve un investimento da oltre 35 milioni di euro ed il club rossonero è molto interessato al giocatore, quindi occhio all’affare a sorpresa con la società rossonera che vuole fare un mercato da protagonista. Il club è vicino a cedere Reijnders al Manchester City e userà i 75 milioni per rinforzare la rosa in tutti i reparti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…