Svolta+Milan%2C+un+bomber+per+Allegri%3A+affare+da+oltre+30+milioni
tvplayit
/2025/06/02/svolta-milan-un-bomber-per-allegri-affare-da-oltre-30-milioni/amp/
Attualità

Svolta Milan, un bomber per Allegri: affare da oltre 30 milioni

Published by
Mario Tramo

In casa Milan si pensa al mercato e Igli Tare lavora in vista della prossima stagione. Occorre rinforzare l’attacco.

Il Milan lavora alla prossima stagione per rinforzare la rosa e regalare al neo tecnico Massimiliano Allegri la miglior formazione possibile, specialmente per quel che riguarda l’attacco. L’avventura di Fonseca e Conceicao è stata abbastanza fallimentare e la società stavolta è consapevole che non può sbagliare.

Svolta Milan, un bomber per Allegri: affare da oltre 30 milioni (Lapresse) TvPlay

L’obiettivo di Tare è regalare giocatori forti in ogni reparto e di livello piuttosto alto per tornare almeno in Europa. Il club rossonero vuole in primo luogo rinforzare il reparto offensivo e trovare giocatori da affiancare a Gimenez e Rafa Leao, probabilmente gli unici certi della permanenza mentre forse ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Il Milan vuole rinforzare l’attacco che perderà Tammy Abraham, dirà addio a Luka Jovic e probabilmente a Camarda, destinato ad una cessione in prestito tra bassa serie A e la serie cadetta. Insomma è aria di rivoluzione e servono almeno un paio di rinforzi per l’attacco, nelle ultime ore è spuntato un nome molto interessante e reduce da un’ottima annata in Premier League. I rossoneri osservano con attenzione la sua siutazione.

Mercato Milan, Tare pesca in Premier League

Il Milan vuole una prima punta da poter affiancare e ruotare con Gimenez che lascia ancora qualche dubbio in società. Il messicano ha vissuto un ambientamento complicato e la prossima sarà la stagione decisiva per lui e il suo futuro, ma serve un’alternativa e deve essere un nome importante. Secondo quanto riportano i colleghi di TeamTalk il Milan è sulle tracce dell’attaccante franco-congolese di proprietà del Crystal Palace Mateta.

Mercato Milan, Tare pesca in Premier League (Lapresse) TvPlay

Il giocatore ha fatto 17 gol nell’ultima Premier League ed è stato tra i protagonisti nella vittoria della Fa Cup, Mateta è finito nel mirino di diversi club italiani ed europei. In Serie A il giocatore piace al Milan e alla Juventus ed i due club fanno davvero sul serio mentre all’estero occhio all’Arsenal, a caccia di più rinforzi per il reparto offensivo.

Per acquistare Mateta serve un investimento da oltre 35 milioni di euro ed il club rossonero è molto interessato al giocatore, quindi occhio all’affare a sorpresa con la società rossonera che vuole fare un mercato da protagonista. Il club è vicino a cedere Reijnders al Manchester City e userà i 75 milioni per rinforzare la rosa in tutti i reparti.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago