De+Zerbi+nuovo+allenatore+Inter%3A+rivelazione+esplosiva+di+Viviano
tvplayit
/2025/06/05/de-zerbi-nuovo-allenatore-inter-rivelazione-esplosiva-di-viviano/amp/
Esclusive e Interviste

De Zerbi nuovo allenatore Inter: rivelazione esplosiva di Viviano

Published by
Leonardo Zullo

Roberto De Zerbi accostato all’Inter come nuovo allenatore per il post Simone Inzaghi: ecco la rivelazione di Emiliano Viviano, amico del tecnico del Marsiglia

L’ex portiere di Serie A e della Nazionale ha commentato le ultime vicissitudini in casa Inter. Simone Inzaghi ha lasciato i nerazzurri prima del Mondiale per club, ma sarà loro avversario nel torneo perché ha appena accettato l’esperienza in Arabia con l’Al-Hilal.

Nelle ultime ore non è un mistero che l’Inter stia tentando di convincere il Como a lasciare Cesc Fabregas. In un primo momento, il presidente dei Lariani ha blindato il proprio allenatore. Persino lo spagnolo si è sbilanciato e ha respinto i corteggiamenti dell’Inter, sottolineando che al Como il presidente gli permette di lavorare come vuole.

Beppe Marotta però insiste, ci prova. Farà un ultimo tentativo per l’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona. Ci sono anche altre piste sul tavolo. Chivu, che ha salvato il Parma all’ultima giornata; Vieira che ha portato il Genoa ad una salvezza tranquilla e mai messa in discussione; poi c’è anche Thiago Motta, scottato dalla recente esperienza alla Juventus. Attenzione anche a Roberto De Zerbi, che tra questi ha sicuramente più esperienza di tutti. Un nome caldo, nonostante lui stesso abbia confermato che in queste settimane non ha ricevuto contatti da altre società.

Viviano sponsorizza De Zerbi all’Inter

Proprio su Roberto De Zerbi, l’amico Viviano ha confermato a TvPlay che non ci sarebbero stati contatti recenti con l’Inter nelle ultime settimane. Ma ha poi aggiunto: “Nel calcio le cose cambiano velocemente. Se fossi Marotta andrei subito su di lui”.

Roberto De Zerbi sponsorizzato da Viviano per allenare l’Inter (ANSA) TvPlay

L’opinionista del programma calcistico ha sottolineato: “Se fossi nell’Inter prenderei De Zerbi prima ancora di provare Fabregas. Per prenderlo però devi avere coraggio. I vari Chivu, Vieira, Thiago Motta non hanno più esperienza di De Zerbi”.

 

Infine, Emiliano rivela la passione calcistica del suo amico Roberto: “Basta dire che De Zerbi tifa Milan. Lui è del Brescia da sempre”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago