Caos all’interno della Nazionale Italiana: Spalletti è stato sollevato dall’incarico di CT, l’annuncio è arrivato in diretta.
Novità importantissime per la Nazionale Italiana: Luciano Spalletti, dopo le prime indiscrezioni, ha annunciato in diretta cosa ne sarà del suo ruolo come Commissario Tecnico dell’Italia.
Ha parlato così Luciano Spalletti del suo futuro come CT della Nazionale Italiana a ‘Sky Sport’.
Così a ‘Sky Sport’ ha parlato Luciano Spalletti: “Siamo sempre in contatto col Presidente: mi ha comunicato che sarò sollevato dall’incarico di CT. Io non avevo intenzione di mollare. Avrei preferito restare al mio posto e continuare a fare il mio lavoro. Farò la risoluzione del contratto, ci sarò fino a domani sera”.
“Ero sicuro – ha aggiunto – di arrivare ai Mondiali. Stare a rimuginare però è tempo perso perché sul passato non si può mettere mano. Sarà ora fondamentale giocare una partita degna della maglia che indossiamo”.
“Mi ha fatto male non aver raggiunto il livello di qualità di gioco che volevo raggiungere. Sono dispiaciuto di me stesso, perché accettando sapevo che ci sarebbero stati momenti difficili, che c’erano cose da mettere a posto e invece poi non ci sono riuscito. Anche contro la Norvegia, ho notato che meritavo anche di peggio su quello che i giornalisti hanno scritto. Sono deluso di me stesso”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…