Maignan è sempre più vicino a firmare con il Chelsea e a questo punto il Milan ha l’urgenza di trovare un sostituto
Il Milan sta cercando di risolvere il nodo portiere. Queste sono posso definire le ultime ore di Mike Maignan in rossonero poiché il pressing del Chelsea è molto pesante: le due squadre sono in contatto costante per avanzare nell’affare del portiere.
Sono state quattro le stagioni di Maignan al Chelsea, divise tra momenti positivi come la vittoria dello Scudetto e della Supercoppa Italiana e alti più cupi come quello appena passato ovvero una stagione senza nemmeno la qualificazione in Europa.
Il Milan come detto dovrà andare oltre a Maignan. La prima offerta è di 15 milioni, ma i rossoneri seppur consapevoli che il giocatore è in scadenza vorrebbero incassare qualcosa in più. In ogni caso l’accordo si troverà indipendentemente dalla distanza attuale.
Ma quale sarà il suo sostituto? Partiamo dal fatto che per Svilar c’è stato l’incontro tra Tare e l’entourage con l’accordo sui quattro milioni l’anno per un quadriennale, ma il problema è strappare il “sì” della Roma che vorrebbe trattenere a tutti i costi il calciatore.
Per quanto riguarda Vanja Milinkovic Savic del Torino non c’è questo problema perché nel suo contatto è presente una clausola da 20 milioni per il suo trasferimento. L’alternativa ancora più economica è Caprile, ma bisognerà attendere di capire se il Cagliari lo vorrà riscattare a 8 milioni dal Napoli oppure no.
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…