Via+Vlahovic%2C+la+ha+scelto+il+nuovo+centravanti%3A+affare+da+70+milioni
tvplayit
/2025/06/09/via-vlahovic-la-ha-scelto-il-nuovo-centravanti-affare-da-70-milioni/amp/
Attualità

Via Vlahovic, la ha scelto il nuovo centravanti: affare da 70 milioni

Published by
Riccardo Vaccaro

La Juventus ha scelto il nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club bianconero sarebbe ormai pronto all’affondo dopo il via libera alla cessione di Vlahovic

Vlahovic al Fenerbahce e Juventus pronta a irrompere sul nuovo centravanti. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero già ricevuto un’offerta da circa 30 milioni di euro per Vlahovic da parte del Fenerbahce. Apertura totale da parte della Juventus, ma non è escluso che il giocatore possa stoppare tutto sul nascere in attesa di ricevere altre offerte durante l’estate. Il club turco, però, sarebbe pronto a presentare al centravanti serbo un ricco contratto da 10 milioni di euro.

Via Vlahovic, la ha scelto il nuovo centravanti: affare da 70 milioni (LaPresse) TvPlay.it

Situazione da monitorare con estrema attenzione, ma occhio all’improvvisa accelerata. A prescindere dal possibile trasferimento in Turchia, l’avventura di Vlahovic alla Juventus è da considerarsi finita. I bianconeri valuteranno il da farsi nelle prossime settimane, ma occhio al piano alternativo. Comolli, nuovo direttore generale, potrebbe puntare l’indice su Gyokeres. L’attaccante dello Sporting Lisbona ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, e sulle sue tracce resta molto vigile anche il Napoli.

La Juventus potrebbe tentare l’imminente affondo, soprattutto dopo le conferme d’addio da parte di Vlahovic. Per quel che riguarda Kolo Muani, invece, l’attaccante francese resterà alla Juventus per il Mondiale per club e non è escluso che possa restare a Torino anche in vista della prossima stagione.

Nuovo centravanti Juventus: sale Gyokeres, no a Jonathan David

Crescono le percentuali attorno a Gyokeres che, come detto, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. Gyokeres primo obiettivo, ma tutto dipenderà dalla cessione lampo di Vlahovic. Più defilato il nome di Jonathan David. La sensazione è che la Juventus, capitanata dal nuovo direttore generale Comolli, abbia deciso di abbandonare definitivamente la pista che porta al nome di David. Troppe le richieste per le commissioni dei suoi agenti, troppe le richieste economiche da 8 milioni di euro a stagione da parte dell’attaccante.

Nuovo centravanti Juventus: sale Gyokeres, no a Jonathan David (LaPresse) TvPlay.it

Detto questo, occhio anche al nome di Osimhen, ormai pronto al ritorno al Napoli dopo il no definitivo all’Al Hilal. L’attaccante nigeriano, come noto, ha rifiutato un ricco contratto da circa 30 milioni di euro a stagione. La Juventus osserva interessata, ma difficilmente il club bianconero presenterà un’offerta da circa 70-75 milioni di euro al Napoli (prezzo della clausola rescissoria valida solo per l’estero). Il nuovo centravanti della Juventus, però, verrà scelto nel corso delle prossime settimane.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago