Il Napoli non si accontenta e, dopo De Bruyne, pensa già al nuovo colpo da mettere a segno: Conte è pronto ad accoglierlo.
Il Napoli ha le idee chiare: anche nella prossima stagione, con Antonio Conte in panchina, vuole compiere grandi cose sia in Serie A sia in Champions League dove è tornato dopo un anno di assenza. Si sta perciò muovendo in maniera mirata sul mercato e, dopo il colpaccio che portato De Bruyne in azzurro, sta per essere chiuso anche un altro affare.
L’arrivo di Kevin De Bruyne ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi del Napoli che hanno potuto assistere al passaggio di un vero e proprio campione all’interno del proprio club. Il centrocampista, ex Manchester City, è atterrato ieri a Fiumicino e ha svolto le visite mediche a Villa Stuart; dopodiché si ha firmato il suo nuovo contratto con il club di De Laurentiis.
Sarà una stagione in cui attirerà tutti gli occhi su di sé: la sua carriera e le sue qualità parlano chiaro, farà la differenza. Ma Conte non intende fermarsi e, a stretto contatto con Manna, sta già pensando al prossimo rinforzo per la sua rosa. Ecco quale potrà infatti essere il prossimo colpo, questa volta per il reparto offensivo.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il prossimo attaccante del Napoli può arrivare dalla Serie A. Sono infatti stati avviati contatti per Lorenzo Lucca che con l’Udinese si è messo spesso in mostra nel corso della stagione da poco conclusa e che avrebbe anche già dato il suo consenso a un eventuale trasferimento nel club partenopeo.
Già nel corso della prossima settimana, quindi, il Napoli incontrerà l’Udinese per provare a trovare un’intesa economica e per chiudere quanto prima l’affare. Anche perché sull’attaccante, classe 2000, c’è anche l’attenzione di altre big di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno mostrato il loro interesse ma non si sono mai mosse concretamente. Motivo questo per il quale il Napoli vuole approfittarne e vuole chiudere quanto prima la trattativa.
Certo, convincere l’Udinese non sarà semplice: secondo ‘Il Mattino’, infatti, il club friulano chiede per Lucca almeno 25 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe offrirne 15 più bonus, quindi al momento c’è distanza tra le parti.
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…