Napoli+scatenato+sul+mercato%3A+in+arrivo+un+altro+super+colpo+dopo+De+Bruyne
tvplayit
/2025/06/13/napoli-scatenato-sul-mercato-in-arrivo-un-altro-super-colpo-dopo-de-bruyne/amp/
Categories: Attualità

Napoli scatenato sul mercato: in arrivo un altro super colpo dopo De Bruyne

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli non si accontenta e, dopo De Bruyne, pensa già al nuovo colpo da mettere a segno: Conte è pronto ad accoglierlo.

Il Napoli ha le idee chiare: anche nella prossima stagione, con Antonio Conte in panchina, vuole compiere grandi cose sia in Serie A sia in Champions League dove è tornato dopo un anno di assenza. Si sta perciò muovendo in maniera mirata sul mercato e, dopo il colpaccio che portato De Bruyne in azzurro, sta per essere chiuso anche un altro affare.

Napoli scatenato sul mercato: in arrivo un altro super colpo dopo De Bruyne (LaPresse) – Tvplay.it

L’arrivo di Kevin De Bruyne ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi del Napoli che hanno potuto assistere al passaggio di un vero e proprio campione all’interno del proprio club. Il centrocampista, ex Manchester City, è atterrato ieri a Fiumicino e ha svolto le visite mediche a Villa Stuart; dopodiché si ha firmato il suo nuovo contratto con il club di De Laurentiis.

Sarà una stagione in cui attirerà tutti gli occhi su di sé: la sua carriera e le sue qualità parlano chiaro, farà la differenza. Ma Conte non intende fermarsi e, a stretto contatto con Manna, sta già pensando al prossimo rinforzo per la sua rosa. Ecco quale potrà infatti essere il prossimo colpo, questa volta per il reparto offensivo.

Napoli, obiettivo chiaro: il nuovo attaccante può arrivare dalla Serie A

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il prossimo attaccante del Napoli può arrivare dalla Serie A. Sono infatti stati avviati contatti per Lorenzo Lucca che con l’Udinese si è messo spesso in mostra nel corso della stagione da poco conclusa e che avrebbe anche già dato il suo consenso a un eventuale trasferimento nel club partenopeo.

Napoli, obiettivo chiaro: il nuovo attaccante può arrivare dalla Serie A (LaPresse) – Tvplay.it

Già nel corso della prossima settimana, quindi, il Napoli incontrerà l’Udinese per provare a trovare un’intesa economica e per chiudere quanto prima l’affare. Anche perché sull’attaccante, classe 2000, c’è anche l’attenzione di altre big di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno mostrato il loro interesse ma non si sono mai mosse concretamente. Motivo questo per il quale il Napoli vuole approfittarne e vuole chiudere quanto prima la trattativa.

Certo, convincere l’Udinese non sarà semplice: secondo ‘Il Mattino’, infatti, il club friulano chiede per Lucca almeno 25 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe offrirne 15 più bonus, quindi al momento c’è distanza tra le parti.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Calciomercato Juve, cessione vicina: un club si muove

La Juve è finalmente vicina a raggiungere un accordo per una cessione di cui si…

7 ore ago

Dal Bologna al Napoli: è arrivata la richiesta ufficiale, l’annuncio

Tra Napoli e Bologna è in corso una trattativa a sopresa: gli esperti confermano che…

8 ore ago

Juventus, svolta improvvisa: quattro cessioni lampo

Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Come confermato nelle ultime ore attenzione ai possibili…

14 ore ago

L’Inter cede ancora: terza cessione in poche ore, tesoretto importante

L'Inter continua a sfoltire la rosa e cedere gli elementi ritenuti non imprescindibili. Terzo addio…

18 ore ago

Vlahovic e non solo: nome nuovo per l’attacco Milan, gioca in Serie A

Il Milan monitora costantemente la situazione Dusan Vlahovic, ma il serbo non è l'unica punta…

20 ore ago

Non solo Lookman, doppio colpo Inter: Marotta ci crede

L'Inter ha messo il turbo per l'affare che conduce ad Ademola Lookman dell'Atalanta, ma al…

23 ore ago