Proposto+al+Napoli+e+non+solo%3A+un+ex+Inter+pu%C3%B2+tornare+in+Serie+A
tvplayit
/2025/06/13/proposto-al-napoli-e-non-solo-un-ex-inter-puo-tornare-in-serie-a/amp/
Attualità

Proposto al Napoli e non solo: un ex Inter può tornare in Serie A

Published by
Nico

Un ex calciatore dell’Inter può tornare in Serie A, precisamente al Napoli: il giocatore è stato proposto e ci sono altri club dall’estero in attesa, tutti i dettagli

L’arrivo di Luca Marianucci e di Kevin De Bruyne non frena il calciomercato del Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna è andato in Spagna per trattare con il Siviglia l’acquisto di Juanlu, terzino destro classe 2003 che viene ritenuto una valida alternativa a Giovanni Di Lorenzo e può giocare anche in posizione più avanzata. Nella rosa di Antonio Conte, viene visto come colui che prenderà il posto di Pasquale Mazzocchi, destinato alla cessione.

Proposto al Napoli e non solo: un ex Inter può tornare in Serie A (ANSA) tvplay.it

E’ tempo di cambiamenti per il Napoli, che vuole anche Musah dal Milan che, invece, prenderebbe il posto di Billing che non sarà riscattato. Tante trattative in ballo e la necessità di rinforzare qualsiasi posizione, anche la parte centrale della difesa. Marianucci da solo non basta, serve ancora un altro difensore per affrontare le quattro competizioni e il nome più caldo è quello di Beukema.

Ma c’è un altro giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli, proposto nelle ultime ore. Si tratta di Milan Skriniar, rientrato al PSG dal prestito al Fenerbahce dove ha collezionato 23 presenze siglando 3 gol e 2 assist.

Napoli, proposto Skriniar per la difesa

Stando a quanto riferito da Sportitalia, al Napoli è stato proposto Skriniar per rinforzare la difesa. E’ un profilo conosciuto da Conte, che lo ha allenato all’Inter. Ma non solo, perché il difensore slovacco lascerà sicuramente il Paris, non rientra nei piani di Luis Enrique, allo stesso tempo ha un contratto fino al 2028 e non è esclusa una nuova partenza in prestito.

Proposto al Napoli e non solo: un ex Inter può tornare in Serie A (ANSA) tvplay.it

In Serie A, oltre al Napoli, potrebbe esserci anche il Milan che cerca un difensore centrale. Due club turchi sono in attesa di capire quale sarà la decisione definitiva del giocatore, ovvero lo stesso Fenerbahce che vorrebbe confermarlo e anche il Galatasaray che ha effettuato un primo sondaggio. Skriniar ha un ingaggio da 9 milioni l’anno, decisamente troppo alto per i club italiani.

Il PSG, d’altra parte, è disposto a cederlo in prestito e anche a coprire una parte dell’ingaggio pur di liberarsi del difensore centrale slovacco classe ’95. Non resta dunque che attendere e capire quale sarà la decisione finale. Skriniar vorrebbe essere protagonista e apprezzerebbe un ritorno in Italia, dove ha fatto tanto bene all’Inter.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

“Chivu come Thiago Motta”: ecco che cosa sta succedendo all’Inter

Cristian Chivu inizia male la sua esperienza all'Inter: dopo l'uscita anticipata dal Mondiale per club,…

2 ore ago

“La Fiorentina non è inferiore a Roma, Bologna e Lazio”, l’accusa è a Stefano Pioli?

"La Fiorentina non è inferiore a Roma, Bologna e Lazio". Si infiamma il discorso durante…

6 ore ago

“Diamo fiducia a Sarri”, volano parole forti in diretta: “Ha vinto il trofeo dell’incoerenza”

Bisogna dare fiducia a Maurizio Sarri? Volano delle parole forti in diretta e la situazione…

7 ore ago

Inter, così non va | Viviano critica Chivu: “Dovrebbe pensare…”

In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, il nostro Emiliano Viviano…

8 ore ago

Juventus-Borussia Dortmund, Matteo Fantozzi: “Pronti per sconfiggere la maledizione”

Stasera la Juventus debutta in Champions League con la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund.…

9 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: “Una vita rovinata per sempre dalla cattiveria”

Il film del giorno di Matteo Fantozzi è un capolavoro del cinema d'autore, forse poco…

14 ore ago