Si prospetta un calciomercato estivo con i fuochi d’artificio per il Napoli campione d’Italia: ecco il nuovo acquisto
Il Napoli ha deliziato i propri tifosi con un super colpo come quello di Kevin De Bruyne. L’ex stella del Manchester City, arrivato al capolinea dell’avventura il club inglese dopo 10 anni, ha scelto il capoluogo campano per giocarsi le sue ultime cartucce.
Oltre al belga, i partenopei hanno messo a referto anche un acquisto più giovane e di prospettiva come Luca Marianucci dall’Empoli, aggiungendo così un tassello al reparto difensivo della squadra di Antonio Conte, reduce dal suo ennesimo capolavoro.
Il Napoli sta cercando un giocatore estremamente tecnico da schierare nel reparto offensivo, così da far aumentare ancora di più il potenziale campano negli ultimi metri. Per questo gli Azzurri hanno bussato alla porta del Real Madrid dove si trova proprio un giocatore che descrive al meglio il profilo cercato.
Si tratta di Brahim Diaz, calciatore dalle grandi qualità ma che non riesce a trovare spazio a Madrid visto il grande numero di attaccanti presenti in rosa. Xabi Alonso, nuovo allenatore dei Blancos, sembra non voler puntare sull’ex Milan ed ecco che si potrebbe aprire questa pista.
Il calciatore spagnolo naturalizzato marocchino è cresciuto nel Settore Giovanile del Malaga prima di passare al Manchester City, dove ha esordito tra i Professionisti. Dopodiché si è trasferito al Real Madrid, con un parentesi importante di tre anni al Milan.
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…
TvPlay torna stasera dopo Milan-Roma, big match della giornata di Serie A. Live Youtube per…
Lutto nel mondo del calcio italiano con l'addio a Giovanni Galeone, maestro di calcio aveva…
Cremonese-Juventus, termina 1-2 la prima partita di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra bianconera. Le…