Ci sono aggiornamenti importanti sul futuro dell’attaccante della Juventus, bocciato dal nuovo tecnico dei bianconeri
La Juventus è pronta a smuovere il calciomercato, sia in entrata che in uscita. La permanenza con tanto di rinnovo per Igor Tudor ha dato il via al lavoro di Comolli e soci, con l’obiettivo principale di migliorare il quarto posto ottenuto l’anno scorso grazie allo sprint finale proprio del tecnico croato.
La Juve ha però rischiato grosso, specialmente a marzo dove si sono susseguiti due pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina che hanno causato l’esonero di Thiago Motta. A quel punto subentra Tudor e nel giro di poche settimane ha risollevato il morale e la classifica.
Tra le delusioni più grandi di questa Juventus c’è Nico Gonzalez. Arrivato dalla Fiorentina come colpo che poteva scombinare gli equilibri in attacco, l’argentino ha siglato appena 3 reti e 2 assist in 26 presenze in campionato, un bottino troppo basso considerando i 40 milioni spesi.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora starebbe pensando di cedere l’esterno offensivo ex Stoccarda per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore c’è il Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo classificato in Francia dietro al PSG.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…