Vlahovic+per+Theo+Hernandez%3A+Juve+e+Milan+preparano+lo+scambio+dell%26%238217%3Banno
tvplayit
/2025/06/16/vlahovic-per-theo-hernandez-juve-e-milan-preparano-lo-scambio-dellanno/amp/
Attualità

Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan preparano lo scambio dell’anno

Published by
Nico

Juventus e Milan stanno preparando lo scambio dell’anno: spunta un’ipotesi molto interessante per entrambe, che porterebbe Vlahovic in rossonero e Theo Hernandez in bianconero

La costante ricerca di un centravanti è di fondamentale importanza per il Milan. Perché Massimiliano Allegri è stato chiaro, serve maggior peso per la concretizzazione di ciò che creano centrocampisti ed esterni offensivi. Il club rossonero è in una fase di rivoluzione, possono andar via anche Mike Maignan e Theo Hernandez dopo Tijjani Reijnders. Si è parlato anche della cessione di Rafael Leao.

Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan preparano lo scambio dell’anno (LaPresse) tvplay.it

Chi è più vicino all’addio, però, è Theo Hernandez. Di rinnovo non se ne parla, è possibile che vada via in questa sessione di mercato di fronte a un’offerta importante da parte di un club che gioca la Champions League. D’altra parte, la Juve potrebbe inserirsi sfruttando ciò che sarebbe un’occasione interessante da cogliere.

E Vlahovic potrebbe fare il percorso inverso. Allegri lo apprezza, sa che è un centravanti forte in grado di far gol, dare profondità ed essere scattante quando c’è bisogno di farlo in contropiede. Ecco che quindi si sta facendo largo un’ipotesi incredibile, uno scambio tra Juve e Milan che porterebbe Vlahovic a Milano e Theo Hernandez a Torino.

Vlahovic al Milan e Theo alla Juventus: l’ipotesi che sconvolge il mercato

Questo scambio fa inevitabilmente discutere sui social. C’è chi vorrebbe tenere Vlahovic alla Juve, magari con un ingaggio inferiore rispetto ad oggi per avere più disponibilità sul mercato. Ma anche chi è gasato all’idea di vedere Theo Hernandez in bianconero. Al Milan, invece, si sono resi conti che il Theo dell’ultima stagione non ha portato tanti punti, anzi, a volte ha fatto anche irritare per il suo atteggiamento e le sue prestazioni.

Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan preparano lo scambio dell’anno (LaPresse) tvplay.it

C’è un problema di ingaggio per quanto riguarda Vlahovic, che percepisce 12 milioni a stagione. E per approdare al Milan dovrebbe ridurlo sensibilmente, cosa che non ha intenzione di fare alla Juve. Per Theo, invece, i costi sono diversi. Perché l’ingaggio attuale si aggira sui 5 milioni l’anno e quindi per il club bianconero potrebbe essere più semplice accordarsi.

Insomma, è un rumors che circola nelle ultime ore che diventerebbe senza dubbio lo scambio simbolo del mercato estivo. Sportmediaset riferisce che è soltanto un’ipotesi ancora da considerare in modo concreto. Ma Juve e Milan risolverebbe i rispettivi problemi con quest’operazione.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

“Juve eliminata dalla Champions League”, la sentenza inchioda Tudor

"Juventus eliminata dalla Champions League", questa è una sentenza che inchioda Igor Tudor, cosa sta…

1 ora ago

Il film del giorno di Fantozzi: “Ci sono 50 possibilità su 100”

Il film del giorno di Matteo Fantozzi è sulle possibilità, precisamente quando ce ne sono…

2 ore ago

“Lui è più forte di Lautaro”: annuncio bomba in DIRETTA | Ha ragione?

In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, le dichiarazioni di uno…

4 ore ago

Farioli in Serie A: contatti con due club, ecco l’annuncio

Francesco Farioli è stato contattato da due club di Serie A: ecco tutta la verità…

6 ore ago

Champions League, chi è la favorita? Ecco la RIFLESSIONE in DIRETTA

Su YouTube, nel corso di una delle ultime dirette sul canale ufficiale di TvPlay, si…

8 ore ago

“Tu della Juve non devi parlare”: ACCUSA SHOCK in DIRETTA | Ha ragione?

Il pareggio beffa della Juventus contro il Villarreal in Champions League ha letteralmente letteralmente gettato…

12 ore ago