Per la Juve, di fatto, bisogna registrare un inserimento del Milan per Victor Osimhen.
Nella stagione appena terminata, di fatto, le squadre che hanno deluso in più nel campionato di Serie A sono state sicuramente il Milan e la Juventus. Il club bianconero è sì riuscito ad ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma solo all’ultima giornata.
Mentre il Milan non è neanche riuscito a qualificarsi ad una delle tre competizioni europee. Proprio a seguito di questa stagione così disastrosa, ovviamente, i dirigenti rossoneri hanno deciso di compiere l’avvicendamento in panchina tra Sergio Conceicao e lo stesso Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano, dunque, l’anno prossimo avrà l’obiettivo di far tornare il Milan in Champions League, sfruttando il fatto di disputare solo il campionato. Proprio per raggiungere la massima competizione europea per club, il team rossonero starebbe pensando ad un grandissimo colpo in sede di calciomercato: Victor Osimhen.
A confermalo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, è stato Michael Cuomo: “Gimenez può lasciare il Milan dopo appena sei mesi dal suo arrivo. Posso confermare che negli incontri fatti tra i dirigenti milanisti si è fatto il nome proprio di Victor Osimhen“.
Sul centravanti nigeriano, dunque, bisogna registrare l’interesse del Milan. La Juventus, oltre alle squadre dell’Arabia Saudita e al Galatasaray, deve quindi battere anche la concorrenza del team rossonero. La ‘Vecchia Signora’ è infatti da tempo su Victor Osimhen, che arriva dal freaco rifiuto all’Al-Hilal.
Ma il Napoli, vista la clausola rescissoria di 75 milioni di euro valevole per l’estero, non scenderà meno di 80 milioni di euro per le squadre italiane. Nei prossimi giorni, quindi, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro di Victor Osimhen che, nel frattempo, è in vacanza in Nigeria.
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…