Napoli%2C+colpo+da+maestro+per+Manna%3A+la+chiusura+%C3%A8+pi%C3%B9+vicina
tvplayit
/2025/06/18/napoli-colpo-da-maestro-per-manna-la-chiusura-e-piu-vicina/amp/
Attualità

Napoli, colpo da maestro per Manna: la chiusura è più vicina

Published by
Alessia Gentile

Calciomercato Napoli, sta arrivando un super colpo per Antonio Conte: Manna sembra essere a un passo dalla chiusura. I dettagli.

Il Napoli si sta muovendo in maniera mirata sul mercato e sta puntando ai rinforzi voluti da Antonio Conte. La prima incredibile mossa in entrata è stata quella per Kevin De Bruyne che è stato accolto in città e nel club come un re. Ma la società non vuole limitarsi a questa operazione: ne è già pronta un’altra, la chiusura adesso sembra essere molto più vicina.

Napoli, colpo da maestro per Manna: la chiusura è più vicina (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli ha già in mente i prossimi colpi da compiere sul mercato per rinforzare ancora di più la squadra a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico ha dato fiducia ancora una volta al progetto azzurro e ha deciso di andare avanti con il club di Aurelio De Laurentiis, tanto che sta lavorando a stretto contatto con il ds Manna per non farsi sfuggire i profili che vorrebbe avere in rosa per la prossima stagione tra campionato e coppe.

Occhio allora in tal senso ad un’operazione in particolare che adesso sembra essere più vicina alla possibile chiusura. Si tratta di un profilo che a Conte piace parecchio e per cui il Napoli è al lavoro con il club di appartenenza per raggiungere un punto d’incontro e chiudere l’affare.

Napoli, Conte lo aspetta a braccia aperte: le ultime novità

Il profilo che ora come ora il Napoli sta seguendo con molta attenzione è quello di Dan Ndoye che con il Bologna ha messo in campo una stagione incredibile, ponendo la sua firma – con un super gol – anche sulla vittoria della Coppa Italia contro il Milan.

Matteo Moretto, sul suo profilo ‘X’, ha reso noto che: “Il Napoli ha accelerato per Dan Ndoye. I contatti sono costanti e c’è una buona sintonia tra i due club”. Ma non è finita qui.

Napoli, Conte lo aspetta a braccia aperte: le ultime novità (LaPresse) – TvPlay.it

“Il Bologna – si legge ancora – è già alla ricerca di un nuovo sostituto. Ndoye ha anche accordo di massima con il Napoli sui termini contrattuali”. Insomma, il giocatore ha già dato il suo consenso al trasferimento nel capoluogo partenopeo alla corte di Conte.

Non resta che trovare l’intesa con il Bologna che comunque, in via preventiva, ha già iniziato a cercare un sostituto. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ per il giocatore ci sarebbero in palio 3 milioni a stagione per cinque anni. Ndoye sarebbe infatti pronto a firmare col Napoli fino al 30 giugno del 2030.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

3 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

6 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

19 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago