Poker+di+nomi+Napoli%2C+Manna+scatenato%3A+occhio+al+colpo+a+sorpresa
tvplayit
/2025/06/18/poker-di-nomi-napoli-manna-scatenato-occhio-al-colpo-a-sorpresa/amp/
Attualità

Poker di nomi Napoli, Manna scatenato: occhio al colpo a sorpresa

Published by
Giancarlo Di Stadio

Il Napoli non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Il direttore sportivo Manna è pronto a far sognare i tifosi azzurri.

Il Napoli è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato. Gli azzurri, freschi di vittoria dello Scudetto, si stanno muovendo con largo anticipo per dare a Conte una squadra pronta già per il ritiro estivo. Un titolo da difendere e una Champions League da affrontare. De Laurentiis e Manna sono al lavoro per continuare a far sognare i tifosi.

Poker di nomi Napoli, Manna scatenato: occhio al colpo a sorpresa (LaPresse) TvPlay.it

Prima la conferma di Conte sulla panchina del Maradona, poi l’arrivo in sequenza del grande colpo De Bruyne e del rinforzo in difesa Marianucci. Manna non è però intenzionato a fermarsi qui. Nei giorni scorsi sono circolati tanti nomi. Si parla con insistenza di un attaccante in grado di affiancare Lukaku. Nunez e Lucca i nomi che maggiormente circolano. La priorità resta però l’esterno di attacco, un ruolo che, dopo la partenza di Kvaratskhelia, è numericamente scoperto. Politano, Neres e poi?

Su quel ruolo sono quattro i nomi che Manna sta visionando. Il sogno è e resta Jadon Sancho. Il classe 2000, quest’anno in prestito al Chelsea, ma di proprietà dello United è in cima alla lista dei desideri del Napoli. Il contratto in scadenza nel 2026 lo rende un obiettivo economicamente fattibile, probabile che si possa affondare il colpo dopo il Mondiale per Club. Gli azzurri però non vogliono farsi trovare impreparati e pensano anche ad altre alternative. Dove spendere? Sempre in Inghilterra.

Napoli, non solo De Bruyne e Sancho: Manna pesca in Inghilterra

Dopo il colpo De Bruyne, il Napoli sembra voler ancora andare a pescare in Inghilterra. Abbiamo detto di Sancho, ma sul tavolo di Manna ci sono anche altri calciatori d’oltremanica. Callum Hudson-Odoi, coetaneo di Sancho e autore quest’anno di un ottimo campionato con la maglia del Nottingham Forrest. Il prezzo si aggira sui 25 milioni. C’è poi Kevin Schade del Brentford. Più giovane di un anno e uno spiccato senso del gol. Anche qui il costo si aggira attorno ai 25 milioni.

Napoli, non solo De Bruyne e Sancho: Manna pesca in Inghilterra (LaPresse) TvPlay.it

Per la quarta alternativa bisogna andare a pescare fuori dal calcio inglese. Per il quarto nome caldo bisogna attraversare la Manica e andare in Francia, allo Strasburgo: Dilane Bakwa. Più giovane degli altri citati, ma con un prezzo che si aggira sempre attorno a quel range. Valutazioni in casa Napoli e poi Manna sarà pronto ad affondare il colpo. Chi sarà il nuovo esterno d’attacco di Antonio Conte?

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

4 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

15 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

22 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

24 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

1 giorno ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

2 giorni ago