Beffa+Napoli%2C+che+sgarbo+dalla+Juve%3A+Conte+perde+il+super+colpo
tvplayit
/2025/06/20/beffa-napoli-che-sgarbo-dalla-juve-conte-perde-il-super-colpo/amp/

Beffa Napoli, che sgarbo dalla Juve: Conte perde il super colpo

Published by
Alessia Gentile

Il Napoli sta conducendo un grande mercato, però occhio perché la beffa può essere dietro l’angolo: la Juve vuole lo stesso giocatore.

Il Napoli sta mettendo a segno e puntando a colpi da maestro per il calciomercato di quest’estate 2025: l’obiettivo è rinforzare ulteriormente una rosa che, nelle mani di Antonio Conte, ha già vinto lo scudetto superando l’Inter in campionato. Dopo De Bruyne, gli altri nomi su cui il club vuole puntare sono chiari ma occhio ad un affare che potrebbe essere insidiato dalla Juventus.

Beffa Napoli, che sgarbo dalla Juve: Conte perde il super colpo (LaPresse) – Tvplay.it

Giovanni Manna e Antonio Conte stanno lavorando a stretto contatto per mettere a segno i migliori colpi possibili. Aurelio De Laurentiis ha promesso al tecnico margine di manovra sul mercato per rinforzare e plasmare ancora di più, rispetto alla scorsa stagione, la squadra che oltre al campionato sarà impegnata anche in Champions League.

Kevin De Bruyne è stato il primo colpo pazzesco di quest’estate, arrivato a parametro zero dal Manchester City, ma non sarà di certo l’unico. La società ha le idee chiare su chi andare ad affondare, però attenzione all’inserimento in un possibile colpo da parte della Juventus. Sarebbero stati avviati anche già dei contatti per il giocatore.

Occhio Napoli, la Juve insidia: ha già avviato i contatti

Il giocatore che piace parecchio al Napoli e a quanto parte anche alla Juventus è Jadon Sancho, che già nel mercato invernale aveva attirato parecchio l’attenzione e che ora è tornato ad essere parecchio in voga. L’esterno è di proprietà del Manchester United, ma ha trascorso la stagione 2024-25 in prestito al Chelsea.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a ‘Sky Sport’, il giocatore piace appunto al club partenopeo ma anche alla Vecchia Signora che avrebbe anche avviato nelle ultime ore colloqui con lo United per capire che margini di manovra ci sarebbero per un’eventuale operazione.

Occhio Napoli, la Juve insidia: ha già avviato i contatti (LaPresse) – Tvplay.it

Per Sancho – che ricordiamolo piaceva anche a Cristiano Giuntoli – si sarebbe mosso Comolli in persona contattando il club inglese e mettendo di rimando i bastoni tra le ruote al Napoli che però nei giorni scorsi ha contattato direttamente il giocatore per esporgli il progetto. Conte, che con Sancho potrebbe ora puntare su un filo diretto, non vorrebbe rinunciare all’esterno d’attacco perciò potrebbe prendere vita un vero e proprio derby di mercato tra azzurri e bianconeri.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

“Juve eliminata dalla Champions League”, la sentenza inchioda Tudor

"Juventus eliminata dalla Champions League", questa è una sentenza che inchioda Igor Tudor, cosa sta…

4 ore ago

Il film del giorno di Fantozzi: “Ci sono 50 possibilità su 100”

Il film del giorno di Matteo Fantozzi è sulle possibilità, precisamente quando ce ne sono…

4 ore ago

“Lui è più forte di Lautaro”: annuncio bomba in DIRETTA | Ha ragione?

In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, le dichiarazioni di uno…

7 ore ago

Farioli in Serie A: contatti con due club, ecco l’annuncio

Francesco Farioli è stato contattato da due club di Serie A: ecco tutta la verità…

9 ore ago

Champions League, chi è la favorita? Ecco la RIFLESSIONE in DIRETTA

Su YouTube, nel corso di una delle ultime dirette sul canale ufficiale di TvPlay, si…

11 ore ago

“Tu della Juve non devi parlare”: ACCUSA SHOCK in DIRETTA | Ha ragione?

Il pareggio beffa della Juventus contro il Villarreal in Champions League ha letteralmente letteralmente gettato…

14 ore ago