Colpo+di+scena+Juve%3A+il+nuovo+attaccante+arriva+dalla+Premier+League
tvplayit
/2025/06/21/colpo-di-scena-juve-il-nuovo-attaccante-arriva-dalla-premier-league/amp/
Attualità

Colpo di scena Juve: il nuovo attaccante arriva dalla Premier League

Published by
Alessia Gentile

La Juve si sta preparando per il prossimo match del Mondiale per Club, ma l’occhio è puntato anche sull’attaccante che può arrivare nelle prossime settimane.

La Juventus si sta preparando per il prossimo match da disputare nel corso di questo Mondiale per Club. I bianconeri se la vedranno domani contro il Wydad Athletic Club e sono perciò già al lavoro con Igor Tudor. Nel frattempo la società sta invece lavorando in ottica mercato: il primo reparto dove affondare è quello offensivo e nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente il nome di un profilo della Premier League.

Colpo di scena Juve: il nuovo attaccante arriva dalla Premier League (LaPresse) – Tvplay.it

L’esordio della Juventus al Mondiale per Club è stato incredibile: contro l’Al-Ain non c’è stata storia visto che i bianconeri hanno vinto con un netto 5-0. Ora l’attenzione dei giocatori e del tecnico è tutta rivolta sul prossimo match e sul cammino negli USA, anche se la società sta continuando senza sosta a lavorare sul mercato.

Servirà comprendere prima al meglio cosa ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, per cui ci sono diversi club interessati ma per cui l’ingaggio rappresenta uno scoglio non indifferente. Ma gli occhi ora come ora sono puntati su un profilo che milita in uno dei maggiori club della Premier League.

Juve: cosa filtra sull’attaccante della Premier League che piace ai bianconeri

Stiamo parlando di Nicolas Jackson, attaccante di 24 anni, senegalese, che secondo ‘Tuttosport’ non sarebbe più al centro del progetto di Maresca. Anche secondo Gianluca Di Marzio l’attaccante non sarebbe più considerato come uno degli intoccabili, tanto che la Juve starebbe già sondando il terreno.

Juve: cosa filtra sull’attaccante della Premier League che piace ai bianconeri (LaPresse) – Tvplay.it

Enzo Maresca, dopo la sconfitta del Chelsea per 3-1 contro il Flamengo al Mondiale per Club, ha parlato proprio dell’attaccante – espulso nel corso del match – in conferenza stampa e ha dichiarato: “È un momento un po’ negativo per Nico. Il cartellino rosso non ha nulla a che vedere con il futuro di Nico. sa che in entrambe le partite non ha fatto bene alla squadra”.

E poi ha aggiunto: “Nico si è scusato”. Tutto può perciò ancora succedere con il giocatore su cui la Juventus ha posato gli occhi e che non sembra essere più uno degli intoccabili in casa Chelsea. Si sa, sul mercato tutto può succedere e in tal senso occhio infatti anche al Napoli che, sempre secondo Di Marzio, starebbe riflettendo su un possibile affondo.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 giorno ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

6 giorni ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago