Napoli%2C+contatti+con+l%26%238217%3Bagente+in+corso%3A+che+colpo+dalla+Premier%21
tvplayit
/2025/06/21/napoli-contatti-con-lagente-in-corso-che-colpo-dalla-premier/amp/

Napoli, contatti con l’agente in corso: che colpo dalla Premier!

Published by
Gennaro Di Finizio

Chi sarà il prossimo colpo del Napoli? In queste ore ci sono contatti con l’agente di un calciatore di Premier League, sarebbe un gran colpo per gli azzurri!

La fiducia nel futuro sembra ormai di casa in quel di Napoli. L’arrivo di Kevin De Bruyne ha ovviamente acceso una miccia non da poco, considerando che il calciatore belga negli ultimi anni ha rappresentato il meglio possibile nello scenario mondiale. Ad oggi, però, Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di fermarsi, vuole fare di tutto per regalare ad Antonio Conte una squadra vincente e funzionale a quello che sarà il suo progetto tecnico-tattico.

Aurelio De Laurentiis mette nel mirino un colpo dalla Premier (AnsaFoto) TvPlay.it

De Bruyne, insomma, è soltanto il primo tassello di un mosaico che sia la dirigenza che l’allenatore sperano si possa completare nel corso di poche settimane, di sicuro prima dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. I nomi che si inseguono non sono pochi, e questo ovviamente complica il compito di capire quale sarà il prossimo colpo in casa Napoli.

Uno dei nomi che si è fatto in queste ore è quello di Federico Chiesa che pare possa lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Difficile prevedere quello che sarà il futuro dell’ex Juventus, considerando che i Reds non hanno ancora visto in maniera piena e costante quello che è l’intero potenziale di questo calciatore.

Napoli-Chiesa, ci sono i contatti con l’agente: le ultime

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato proprio di questa situazione, provando a sviscerare l’argomento e dare qualche dettaglio in più su quello che sta succedendo tra il Napoli e Federico Chiesa.

Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool (AnsaFoto) TvPlay.it

“E’ vero che su Federico Chiesa il Napoli sta facendo dei ragionamenti particolari. Ne ha parlato con il suo agente Fali Ramadani”, ha spiegato l’esperto di mercato in diretta. Dichiarazioni che ovviamente accendono la speranza nei tifosi di poter vedere Chiesa in azzurro.

Ed ancora: “Vedremo se alla fine Napoli potrebbe essere la piazza di ritorno anche per lui in Italia, come accaduto ad Immobile col Bologna e Dzeko con la Fiorentina. Vedremo se si approfondirà questa possibilità”, ha detto Di Marzio. Insomma, Federico Chiesa resta un’opzione importante per Aurelio De Laurentiis e quello che sarà il futuro.

In queste ore si è fatto in maniera importante anche il nome di Jadon Sancho, altro calciatore che potrebbe fare al caso di Antonio Conte e che farebbe sognare la piazza partenopea.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Sergio Ramos in Serie A, idea concreta per una big italiana

Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…

3 ore ago

Frattesi alla rivale italiana, l’annuncio gela i tifosi dell’Inter

Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…

5 ore ago

Sprint Juve, può arrivare la stellina della Serie A: Spalletti gongola

La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…

6 ore ago

Roma-Napoli, esclusione eccellente: fuori un Big!

Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…

7 ore ago

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

1 giorno ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

1 giorno ago