Il Napoli rinuncia a Beukuema e ora va alla ricerca di un difensore da regalare ad Antonio Conte: arriverà dall’Inghilterra
Il calciomercato Napoli è partito fortissimo e con un’idea ben chiara: Antonio Conte vuole almeno due giocatori per ruolo, circa di pari-livello, capaci di disputare indistintamente Serie A e Champions League senza perdere di qualità. Una richiesta accolta volentieri da Aurelio De Laurentiis.
I primi due acquisti sono stati Kevin De Bruyne dal Manchester City, un colpo a parametro zero stellare, e Luca Marianucci dall’Empoli che offre prospettiva e un ricambio ad Alessandro Buongiorno, titolare ma che l’anno scorso ha avuto diversi infortuni.
A proposito di difensore, il Napoli aveva messo nel mirino Sam Beukema. In questi giorni Manna si è presentato a Bologna per cercare di acquistare sia il centrale difensivo che Dan Ndoye, anche se le due trattative possono essere tranquillamente slegate.
I felsinei chiedono troppo secondo i partenopei e come successo con Musah, gli Azzurri non sono disposti a farsi prendere per il collo dunque, a cifre non congrue levano le tende. Il Napoli dunque potrebbe occuparsi solamente del discorso legato a Ndoye per quanto riguarda il Bologna.
Il Napoli però ha bisogno di un altro difensore dunque andrà alla ricerca ad infuocare nuovamente il calciomercato. Saltato Beukema, i partenopei guardano all’estero dove spicca il nome di Chalboah. A scanso di equivoci, va detto che non si tratta dell’ex Nathaniel bensì del fratello Trevoh.
Classe 1999 e in forza al Chelsea, potrebbe partire poiché i Blues sono pienissimi di centrali difensivi e dunque dovranno necessariamente sfoltire il reparto composto da Colwill, Veiga (ex Juventus), Fofana, Badiashile, Adarabioyo, Sarr e Anselmino.
"Juventus eliminata dalla Champions League", questa è una sentenza che inchioda Igor Tudor, cosa sta…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è sulle possibilità, precisamente quando ce ne sono…
In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, le dichiarazioni di uno…
Francesco Farioli è stato contattato da due club di Serie A: ecco tutta la verità…
Su YouTube, nel corso di una delle ultime dirette sul canale ufficiale di TvPlay, si…
Il pareggio beffa della Juventus contro il Villarreal in Champions League ha letteralmente letteralmente gettato…