Per il Napoli e la Juve bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato per colpa di Mourinho.
Dopo aver vinto lo scudetto un mese fa, di fatto, il Napoli è focalizzato ora a rinforzarsi in sede di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, sono impegnati a mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte, ovvero allestire una squadra pronta ad affrontare ben quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli ha già chiuso due colpi: Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. Ad emozionare i tifosi azzurri, ovviamente, è stato l’ingaggio a parametro zero del fuoriclasse belga, il quale si è legato al team partenopeo per le prossime due stagioni con opzione per il terzo.
Il Napoli, dunque, al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Basta pensare solo alle varie trattative per i vari Nunez, Lucca, Ndoye e Beukema. Tuttavia, oltre ai possibili nuovi acquisti, per il mercato della squadra partenopea bisogna registrare una possibile beffa per ‘colpa di José Mourinho.
Come riportato da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti di calciomercato, il Fenerbahce ha chiesto delle informazioni per un giocatore accostato al Napoli. Il calciatore in questione è Jadon Sancho del Manchester United. I dirigenti della squadra allenata da José Mourinho, dunque, avrebbero verificato le reali possibilità di prendere l’attaccante esterno inglese.
Il Napoli, oltre alla Juve, ha dunque anche il Fenerbahce come rivale per arrivare all’acquisto di Jadon Sancho. Quest’ultimo avrebbe dato anche il suo consenso per il passaggio in azzurro, ma l’inserimento della ‘Vecchia Signora’ ha sicuramente rallentato la trattativa tra Giovanni Manna ed il Manchester United.
Anche perché la ‘Vecchia Signora’ sarebbe più vicina alle richieste dei dirigenti dei ‘Red Devils’. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più sul possibile arrivo di Jadon Sancho nel Napoli guidato da Antonio Conte.
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…
Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…
Si gioca stasera la sfida Estonia-Italia dopo valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Appena…
Rafael Leao è forte come Kylian Mbappé? Sono una valanga le polemiche che colpiscono chi…