Inter%2C+Lautaro+non+ci+sta%3A+dichiarazioni+a+sorpresa%2C+si+%C3%A8+scagliato+contro+una+parte+dei+tifosi
tvplayit
/2025/06/22/inter-lautaro-non-ci-sta-dichiarazioni-a-sorpresa-si-e-scagliato-contro-una-parte-dei-tifosi/amp/
Attualità

Inter, Lautaro non ci sta: dichiarazioni a sorpresa, si è scagliato contro una parte dei tifosi

Published by
Gennaro Di Finizio

Lautaro Martinez ha deciso di prendere parola: la situazione in casa Inter resta assolutamente delicata. Lautaro ha deciso di lanciare un messaggio molto chiaro e duro ad una parte dei tifosi dell’Inter. Ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore. 

Dopo la vittoria conquistata ieri contro l’Urawa, l’Inter ha aumentato sensibilmente le possibilità di andare avanti al Mondiale per Club. Certo, la minaccia incombente resta il Monterrey che vincendo metterebbe in serie difficoltà sia il River Plate che l’Inter, entrambe al primo posto in classifica. Il rischio è quello di ritrovarsi con tre squadra a cinque punti, facendo cosi scattare tutta una serie di criteri per decidere chi avrà passato la fase a gironi.

Lautaro Martinez, giocatore dell’Inter, esulta in campo (LaPresse) TvPlay.it

L’Inter vuole ovviamente evitare questo, ed ecco che contro gli argentini si penserà a giocare una partita vera, provando a battere i millionarios e portarsi in solitaria in testa al gruppo. Il tutto è, ovviamente, anche nelle mani di Cristian Chivu che dovrà preparare al meglio la squadra e sperare di poter vedere in campo quanto preparato durante gli allenamenti.

L’allenatore è stato accolto con forte scetticismo da una parte molto larga della piazza nerazzurra, ed ancora molti guardano a Chivu con un occhio di sospetto, convinti che non sia lui l’uomo giusto per guidare la squadra nerazzurra nel dopo Simone Inzaghi.

Inter, Lautaro non ci sta: parole a sorpresa

Ed ecco che a difesa di Chivu ha deciso di schierare uno che all’interno dell’ambiente ha una voce autorevole e che potrebbe sensibilmente tracciare una linea chiara tra lo scetticismo ed il fattuale: Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter ha difeso l’allenatore in questo momento cosi delicato per lui e tutta la squadra.

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, dà indicazioni da bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Chivu ci sta dando tanto, lo stiamo aiutando tanto. Dobbiamo dare il nostro contributo, importante è che dobbiamo credere in tutto quello che ci dice. E’ un ottimo allenatore, preparato e mi ha sorpreso tanto”, ha detto Lautaro Martinez.

Ora testa al River, squadra che l’argentino Lautaro conosce molto bene: “Abbiamo giocato in un campo migliore dell’altra volta, la palla scorreva meglio”, ha detto il capitano.

“Quando i campi sono così la palla scorre veloce, affronteremo una squadra che ha un’idea di gioco e un allenatore che ha vinto tanto. Li conosco bene, ci sono ex compagni della Nazionale. Sarà una gara di alto livello, dobbiamo prepararci bene”, le sue parole a Sportmediaset.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Ultim’ora Boniface, ribaltone in casa Milan: l’annuncio lascia di sasso

L'attaccante Victor Boniface dovrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato del Milan di Allegri.…

44 minuti ago

L’Inter pesca il Premier: pronto il grande colpo per la difesa

In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…

3 ore ago

Scambio Milan Juve ma Vlahovic non c’entra: trattativa sul gong del mercato

Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…

12 ore ago

Juventus, clamoroso ritorno e colpo a sorpresa: c’è la conferma

Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…

18 ore ago

Napoli, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A: la trattativa può decollare

Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…

22 ore ago

Furia Roma, Gasperini vuole l’attaccante: spunta una vecchia conoscenza

A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…

1 giorno ago