Intrigo+Osimhen%2C+nuovo+accordo+col+Napoli+ma+%C3%A8+caos+totale
tvplayit
/2025/06/22/intrigo-osimhen-nuovo-accordo-col-napoli-ma-e-caos-totale/amp/
Calciomercato

Intrigo Osimhen, nuovo accordo col Napoli ma è caos totale

Published by
Sabrina Uccello

La situazione di Victor Osimhen si rende sempre più complessa: stavolta il Napoli pare avere un accordo, ma il giocatore non scioglie le riserve. La situazione.

La certezza è che Victor Osimhen sta incidendo pesantemente su alcuni degli equilibri del calciomercato. Il calciatore nigeriano ha disputato un’eccellente stagione al Galatasaray, che gli ha permesso di confermarsi quale principale attaccante sulla scena internazionale per numeri e capacità. Tuttavia non ci sono gli estremi per un suo reintegro nel Napoli, sebbene sia rientrato dal prestito in Turchia, poiché i rapporti con i vertici del club azzurro sono del tutto incrinati e i riferimenti offensivi sono stati ricercati altrove.

Intrigo Osimhen, nuovo accordo col Napoli ma è caos totale (LaPresse) – tvplay

 

Urge una soluzione che accontenti tutte le parti in ballo. Per adesso questa non sarà l’Arabia Saudita: Victor Osimhen predilige la permanenza in Europa, ma non è semplice trovare una squadra disposta a pagare oltre 70 milioni di euro per il suo cartellino e circa 10 milioni di euro d’ingaggio a stagione.

La destinazione prediletta dal bomber è la Premier League, ma arrivano soltanto sondaggi e richieste di informazioni dall’Inghilterra. Un’altra opzione sarebbe la Juventus, che a sua volta è in uno stato di immobilità, finché non chiarisce alcuni scenari come quelli relativi a Dusan Vlahovic, la cui ultima annata è stata altalenante e abbastanza tesa col club.

Napoli, intrigo internazionale per Victor Osimhen: il Galatasaray si espone

L’unico club disposto a fare un serio passo in avanti per Victor Osimhen è proprio il Galatasaray. Il club turco si sta rilanciando alla grande sulla scena continentale, perciò favorisce un mercato all’altezza del suo progetto. All’attaccante del Napoli farebbe piacere riprendere da dove ha lasciato, ma al momento non si espone in maniera definitiva perché attende eventuali spiragli di possibilità ancor più avvincenti secondo la sua volontà.

Napoli, intrigo internazionale per Victor Osimhen: il Galatasaray si espone (LaPresse) – tvplay

 

In base a quanto riferisce ‘Fanatik’, ciò starebbe generando un certo disagio al Galatasaray. Appena qualche giorno fa il vicepresidente del club, Abdullah Kavukcu, ha annunciato che il tempo concessogli per la decisione sta per scadere: un ultimatum affinché Victor Osimhen scelga fra dentro o fuori. Nel frattempo i turchi avrebbero un accordo col Napoli, perciò manca soltanto la parola del centravanti. Mancano pochi giorni, quelli delle vacanze, poi sarà dentro o fuori e per il Napoli e il suo giocatore potrebbe iniziare un’estate interminabile.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 giorno ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

6 giorni ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago