Sono giorni caldi per il calciomercato del Napoli, che vorrebbe mettere le mani su Darwin Nunez: è arrivata una decisione che mette gioia nella mente dei tifosi partenopei
Il Napoli dopo aver concluso gli arrivi di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, è alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare la rosa. Il club partenopeo ha specificato con una nota ufficiale apparsa sul sito, che ogni scelta è condivisa tra De Laurentiis, Manna e Conte. Un comunicato che non ha bisogno di interpretazioni, perché il club lavora tutto insieme alla ricerca di soluzioni che possano migliorare la rosa.
C’è da affrontare una stagione lunga e impegnativa, con quattro competizioni. Il Napoli vuole confermare lo scudetto e fare benissimo nelle altre coppe. Servono dunque di giocatori in grado di alzare il livello e tra i profili studiati c’è quello di Darwin Nunez, centravanti uruguaiano classe ’99 che ha bisogno di rilancio dopo una stagione non positiva a livello individuale.
Nunez ha collezionato 47 presenze con il Liverpool, siglando 7 gol e 7 assist in tutte le competizioni con sole 17 partite giocate da titolare e poco più di 2.000 minuti. Uno score decisamente basso per un giocatore pagato 85 milioni di euro qualche anno fa dai Reds.
Darwin Nunez al Napoli è una pista che intriga. Ha bisogno di rilancio, vuole giocare la Champions League da protagonista in un club di alto livello costruito per vincere, con un gran progetto, proprio come il Napoli. L’esperto di mercato Fabrizio Romano tramite il suo canale Youtube ha fatto sapere che: “Posso garantirvi che dopo i contatti che ci sono stati nel weekend tra Darwin Nunez e il Napoli, c’è un’apertura totale“.
Prosegue Romano dicendo: “C’è un gradimento totale da parte del giocatore al Napoli, al progetto, ad Antonio Conte, alle idee presentate dal club. Darwin Nunez apre in maniera totale al Napoli. Adesso bisogna far quadrare i numeri con il Liverpool e con gli agenti, in settimana si lavorerà in questo senso sapendo dell’apertura del giocatore“.
Su Darwin Nunez ci sono anche club dall’Arabia Saudita, però sembra proprio che il giocatore voglia continuare in Europa. Servirà uno sforzo da parte di tutte le parti coinvolte per concludere l’operazione. E servirà soprattutto convincere il Liverpool, che vuole rientrare il più possibile dell’investimento fatto tre anni fa.
Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…
Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan in vista della seconda parte della stagione con…
L'Inter e i tifosi tremano: arrivano pessime notizie sul conto di Lautaro Martinez in vista…
Arrivano pessime notizie per tutti i sostenitori di Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo in…
Il doppio ko contro Milan e Atletico Madrid ha colpito l'Inter che ora è chiamata…