Fabrizio+Bracconeri%3A+%26%238220%3BSarri+%C3%A8+l%26%238217%3Banticalcio.+Gasperini+non+mi+convince.+Lotito+come+Bombolo%26%238221%3B
tvplayit
/2025/06/26/fabrizio-bracconieri-sarri-e-lanticalcio-gasperini-non-mi-convince-lotito-come-bombolo/amp/
Esclusive e Interviste

Fabrizio Bracconeri: “Sarri è l’anticalcio. Gasperini non mi convince. Lotito come Bombolo”

Published by
Leonardo Zullo

Fabrizio Bracconeri, attore e noto personaggi della tv, interviene in diretta su TvPlay da tifoso della Roma

MI FIDO DI RANIERI, MA GASPERINI NON MI HA MAI CONVINTO” – “Sono contento di Ranieri, io mi fido di lui. Gasperini però non mi ha mai convinto. Ha allenato bene l’Atalanta, ma ha fallito altrove. Dove c’è una grande città, c’è anche una pressione differente. Bergamo è una città dove si vive tranquilli e il calcio non è vissuto come Roma, Milano, Napoli e altre grandi città”

MOURINHO HA FATTO VINCERE UNA COPPA ALLA ROMA, LA LAZIO HA PERSO CON I SALMONARI” – “A me piaceva Mourinho, un uomo solo per come difendeva la società e com’era di carattere. Ci ha fatto vincere una coppa. La Lazio ha perso con i salmonari”

DEL MONDIALE PER CLUB NON ME NE IMPORTA NULLA“- “Ho visto mezza partita del Mondiale per club. Non me ne frega nulla. Io sono della Roma, se non gioca la Roma non me ne frega nulla. Se giocasse l’Italia, me ne importerebbe. Questo Mondiale è come il mondo dello spettacolo: regalavano soldi per film mai fatti, registi mai esistiti…Se c’è corruzione più nel calcio o nel cinema? C’è corruzione, punto”

SARRI L’ANTICALCIO, ALLEGRI IL MIGLIORE” – “Sarri è l’anticalcio. Allegri è l’allenatore più bravo che c’è. Quest’anno il Milan andrà lontano. Hai 18 calciatori che possono giocare, non è facile trovare la quadra con questi calciatori tutti allo stesso livello. Lì si vede l’allenatore. Quando sei Gasperini e hai 8 sconosciuti che fa correre a 300 all’ora è facile”.

LOTITO COME BOMBOLO, DE LAURENTIIS È RUSSEL CROWE” – “Lotito assomiglia un po’ a Bombolo, grande attore. De Laurentiis è Russel Crowe. Diceva “al mio segnale scatenate l’inferno”, e De Laurentiis l’ha scatenato. Il Napoli può ripetersi e vincere lo Scudetto, anche se ha le coppe. Ma attenzione al Milan, che non ha le coppe”.

CONOSCEVO ALVARO VITALI, LO VEDEVO STRANO. CI SONO STATO MALE“- “Alvaro Vitali lo conoscevo, siamo stati anche in vacanza insieme. Quando ho appreso la notizia sono stato male, era una bella persona. Era in difficoltà, ma da un po’ lo vedevo strano”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Sergio Ramos in Serie A, idea concreta per una big italiana

Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…

10 minuti ago

Frattesi alla rivale italiana, l’annuncio gela i tifosi dell’Inter

Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…

2 ore ago

Sprint Juve, può arrivare la stellina della Serie A: Spalletti gongola

La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…

4 ore ago

Roma-Napoli, esclusione eccellente: fuori un Big!

Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…

4 ore ago

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

1 giorno ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

1 giorno ago