Darwin Nunez potrebbe diventare il prossimo attaccante del Napoli ma non tutti sono convinti della scelta legata al giocatore del Liverpool: in queste ore c’è chi si è espresso in maniera molto netta su di lui.
Il Napoli sta provando ad anticipare tutti, andando a chiudere colpi di mercato che potenzialmente possano aumentare sensibilmente il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’arrivo di Kevin De Bruyne, in questo senso, rappresenta un colpo di mercato che rispecchia a pieno quelle che sono le mire del club: restare competitivi e riprendere un percorso di crescita in ambito europeo.
Giovanni Manna sta lavorando incessantemente, sono tanti i nomi che stanno circolando in queste ore ed ovviamente quello di Darwin Nunez sta facendo scalpitare tantissimi tifosi napoletani. In Premier League ha dimostrato delle doti davvero improntante, ma è lo stesso bomber che sta aspettando l’occasione giusta per misurarsi in una nuova realtà e tentare il salto definitivo.
Quale migliore occasione della Serie A per mettere in atto questo scatto che potrebbe lanciare definitivamente la carriera del giocatore uruguaiano. Eppure, non tutti sono convinti che l’attaccante del Liverpool sia l’uomo giusto per il Napoli e per lo stesso Antonio Conte.
Si, perchè Darwin Nunez non sarebbe l’unico nome sulla lista di Manna, ma al momento pare sia quello più gettonato per andare a chiudere un colpo che sarebbe di sicuro importante. Alcuni, però, stanno sottolineando tutte le quelle che sono le incognite legate al calciatore.
Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21 e Radio CRC, ha spiegato proprio questo ai microfoni della radio partner ufficiale della SSC Napoli: “Lucca o Darwin Nunez? Lucca costa tra i 25 e i 35 milioni, il Napoli ha congelato la trattativa. Vuole andare su Nunez? Benissimo, signor giocatore. Ma che in tre anni al Liverpool non è mai esploso, ha fatto parecchio male”, ha spiegato Chiariello.
“Il massimo che ha fatto in Premier League, dove si segna parecchio, è 11 gol. Quest’anno ne ha fatti 5. E’ un giocatore oggettivamente forte, ma che va guardato per quel che è: uno che non è esploso. Un po’ come Gyokeres, che in Portogallo segna e se lo prendi sembra di prendere il top del mercato, ma non sai se si conferma in un altro campionato di un livello più alto”, ha ancora detto il giornalista.
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…
Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…
Si gioca stasera la sfida Estonia-Italia dopo valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Appena…
Rafael Leao è forte come Kylian Mbappé? Sono una valanga le polemiche che colpiscono chi…
Attimi di paura in casa Milan con una situazione che al momento sembra essere davvero…