Juve%2C+contatti+sempre+pi%C3%B9+frequenti%3A+l%E2%80%99attaccante+%C3%A8+a+un+passo
tvplayit
/2025/06/30/juve-contatti-sempre-piu-frequenti-lattaccante-e-a-un-passo/amp/
Attualità

Juve, contatti sempre più frequenti: l’attaccante è a un passo

Published by
Alessia Gentile

La Juve sta puntando sull’affare in entrata e i contatti stanno diventando sempre più frequenti: l’attaccante è ora più vicino.

La Juventus si sta preparando per la gara da disputare contro il Real Madrid al Mondiale per Club, però occhio a quello che potrà succedere sul mercato. C’è un profilo che piace parecchio e con cui si sta dialogando da diversi giorni: ecco cosa filtra.

Juve, contatti sempre più frequenti: l’attaccante è a un passo (LaPresse) – Tvplay.it

In casa Juve, soprattutto sul fronte offensivo, ci sono diverse situazioni da dover ancora limare. La società non vuole perdere Kolo Muani e sta lavorando anche ad un eventuale riscatto di Francisco Conceicao, ma l’attenzione è rivolta anche ad un altro profilo che piace molto e per cui si stanno facendo tutte le valutazioni del caso.

Juve, l’attaccante piace e i contatti sono in corso: il punto sulle valutazioni dei bianconeri

Fabrizio Romano, tramite il suo canale ‘YouTube’, ha fatto sapere che: “Tra il Napoli e David, che si svincola dal Lille, il discorso non è decollato. Ci sono però dei contatti ancora in corso con la Juventus. Club e giocatore si stanno parlando, al momento non siamo alla chiusura ma le valutazioni sono in corso”.

“La Juve – ha continuato l’esperto di calciomercato – sta decidendo se e come fare l’investimento per David, facendo valutazioni interne. Ci sono diversi club interessati a lui, per ora manca il via libera definitivo del club bianconero”. E poi ha anche aggiunto: “Essendo lui un parametro zero la sua è una situazione che potrebbe cambiare in qualsiasi momento”.

Juve, l’attaccante piace e i contatti sono in corso: il punto sulle valutazioni dei bianconeri (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, il club bianconero starebbe facendo le sue valutazioni ma un profilo come quello di David, a parametro zero, stuzzica parecchio l’attenzione e sta facendo svolgere tutti i ragionamenti del caso. L’attaccante è in uscita dal Lille, da cui resterà svincolato a parametro zero, perciò il club bianconero sta dialogando direttamente con lui e con il suo entourage.

Di fatto, sembrerebbe esserci un’intesa sul bonus alla firma e sull’ingaggio (da 6 milioni di euro a stagione) ma l’ostacolo starebbe ancora nelle commissioni. La Juve sta valutando il quadro generale per comprendere se andare ad affondare definitivamente e andare a superare la concorrenza. Per il momento i dialoghi con il Napoli non sono decollati, ma le qualità e la giovane età del giocatore lo rendono un profilo certamente appetibile anche per gli altri top club europei.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Gol Psv da annullare? Proteste del Napoli, chiesto rigore su Lucca

Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…

14 minuti ago

Esonero Tudor, parole fortissime: la Juventus è in crisi

L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…

18 minuti ago

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

16 ore ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

1 giorno ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

1 giorno ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

1 giorno ago