Il Napoli continua a seguire Ndoye per regalarlo ad Antonio Conte come rinforzo, ma l’annuncio non lascia dubbi: ecco le ultime.
Il Napoli sta pianificando al meglio, con Antonio Conte, la prossima stagione in cui l’asticella dovrà inevitabilmente alzarsi. Il club, da Campione d’Italia in carica, dovrà continuare infatti ad essere competitivo in Serie A ma dovrà mettersi alla prova anche in Champions League. Motivo questo per il quale il tecnico ha richiesto rinforzi ben precisi, tra cui appunto quello di Dan Ndoye.

Giovanni Manna sta lavorando senza sosta sul mercato per iniziare ad intavolare quelle trattative che poi possono decollare con l’apertura ufficiale della sessione di affari. Conte vuole un mercato che possa essere all’altezza dei dialoghi avuti con De Laurentiis quando ha deciso di restare in azzurro e di continuare anche per la prossima stagione.
Intanto è arrivato un colpo da novanta come quello di Kevin De Bruyne a parametro zero, ma non basta per le aspettative dei tifosi e per l’asticella del club che si è inevitabilmente alzata. Ecco allora cosa filtra su un nome che piace parecchio come quello di Dan Ndoye.
Napoli-Ndoye, la trattativa va a rilento: ecco cos’è stato riferito
La giornalista esperta di mercato, Eleonora Trotta, a ‘CMIT LIVE’ ha parlato del futuro del giocatore rossoblù e riguardo al club partenopeo ha dichiarato: “Quella di Ndoye al Napoli è un’operazione che procede a fuoco lento. Si aspetta che anche la richiesta del Bologna scenda un po’”.
“Il Napoli – ha aggiunto – sta lavorando su diverse operazioni, quindi si procede appunto a fuoco lento”. Ricordiamo che il Bologna valuta Ndoye almeno 45 milioni di euro, ma stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il Napoli non vorrebbe andare oltre ad una proposta di 35 milioni di euro.

Lo svizzero piace parecchio al Napoli e soprattutto ad Antonio Conte che non vorrebbe farselo sfuggire e vorrebbe averlo, nonostante la grande concorrenza che c’è sul suo cartellino. La speranza degli azzurri è perciò quella di poter arrivare ad un punto d’incontro. Anche per una cifra di 40 milioni compresivi di bonus.
Ndoye ha dimostrato di saper fare la differenza, perciò il Napoli vuole puntarci ma senza perdere di vista anche altri profili e altre opportunità. Il club campione della Serie A per la stagione 2024/25 non può farsi trovare impreparato, perciò sta lavorando anche su altri fronti.