Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato.
Con la sconfitta di ieri dell’ Inter contro il Fluminense, di fatto, il calcio italiano è rimasto con una sola rappresentante alla prima edizione del Mondiale per Club, ovvero la Juventus. Quest’ultimo, tra l’altro, sarà impegnata questa sera nel suo ottavo di finale contro il Real Madrid di Xabi Alonso.

La squadra guidata da Igor Tudor parte sicuramente sfavorita, ma questo Mondiale per Club ha insegnato che le sorprese sono davvero dietro l’angolo. Basta pensare solamente all’uscita del Manchester City di Pep Guardiola ad opera dell’Al-Hilal dello stesso Simone Inzaghi. Ma, ovviamente, per la Juventus bisogna segnalare anche il fronte mercato.
La ‘Vecchia Signora’, viste le ultime deludenti stagioni, ha la necessità di rinforzarsi in maniera importante per tornare a competere realmente per la vittoria finale dello scudetto. Proprio in queste ultime ora, di fatto, bisogna registrare una grossa novità per la Juventus che riguarda il Milan dell’ex Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juve, il Milan vuole il principale obiettivo bianconero: Allegri ci prova
Secondo quanto riportato dalla redazione della ‘RAI’, infatti, anche il team rossonero è sulle tracce dell’obiettivo numero uno di questa sessione estiva di calciomercato della ‘Vecchia Signora’: Victor Osimhen. Il Milan, di fatto, potrebbe far leva sull’ottimo rapporto che intercorre con il Napoli.

Da ricordare che l’entourage di Victor Osimhen è molto variegato: alcuni non sono ufficiali, ma comunque hanno una delega per trattare per il futuro del bomber nigeriano. Quest’ultimo, nel frattempo, continua a rifiutare i 40 milioni di euro all’anno offerti dall‘Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Victor Osimhen, infatti, vorrebbe andare l’anno prossimo a giocare l’anno prossimo per una squadra del campionato più seguito al mondo, ovvero la Premier League. Mentre tra Milan e Juve, di fatto, la sua preferenza va in direzione di Torino.